Beautiful, Zoe e Thomas nuova coppia?

Carter-chiede-spiegazioni-a-Zoe

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8242

A casa, Hope spiega alla madre di non poter rinunciare a lavorare con Thomas, visto che la sfida si sta avvicinando. Il ragazzo è un bravo stilista e le sue creazioni ben si sposano con la sua linea.

Brooke domanda alla figlia se pensa davvero che Thomas stia andando avanti con la propria vita. Hope dice di essere pienamente consapevole di chi lui sia, ma ritiene che forse le cose stiano davvero cambiando ora che è interessato a Zoe. Brooke è scettica, trovando questo interesse per la Buckingham fin troppo conveniente per Thomas in questo momento.

Alla Forrester Creations, Thomas vede Zoe nell’ufficio design e ripensa al momento in cui ha visto che stava parlando con Steffy. Il ragazzo la approccia e lei si dimostra entusiasta di essere tornata.

Il giovane domanda cosa si stessero dicendo lei e Steffy l’altro giorno, la modella ammette che stava facendo domande su di loro e le ha detto che si sono baciati. A Thomas non preoccupa che la sorella ne sia al corrente e bacia di nuovo Zoe.

In seguito è Carter a far visita a Zoe, trovando conferma del fatto che sia stata riassunta. L’avvocato le assicura che non è lì per giudicarla, sebbene lo meravigli che Steffy l’abbia perdonata. Inoltre le chiede se le voci su lei e Thomas siano vere, spiegando come si sia diffusa in fretta la chiacchiera sulla sorpresa romantica che lei ha allestito.

Zoe non sa cosa siano lei e Thomas, ma le piace pensare che possano dimostrare alle persone di poter cambiare e maturare. Carter ammette di non avere molta fiducia in Thomas al momento, ma per lui significa qualcosa che Ridge voglia invece fidarsi.

Nel loro ufficio, Ridge e Steffy sono in attesa di Thomas, che ha indetto un incontro. Ridge sente che la figlia è turbata, ma lei replica che la vera domanda è cosa frulli nella testa del fratello.

Eric arriva, seguito proprio da Thomas, che voleva ringraziarli del loro supporto e del fatto di poter lavorare lì e che Hope gli abbia dato fiducia affidandogli la parte creativa della sua linea.

Steffy chiede se si senta davvero pronto a lavorare con Hope, Thomas intuisce che lei nutra ancora dei dubbi, ma assicura di non esserne ossessionato. Steffy domanda se sta davvero pensando di frequentare Zoe.

In seguito Brooke entra nell’ufficio, quando Steffy è da sola, volendo risposte circa la sua decisione di riassumere Zoe. Steffy la calma spiegandole che non è come sembra: Zoe è parte di un piano che sta portando avanti con Liam. Brooke viene così informata che i due stiano cercando di capire se Thomas sia sincero o meno.

Brooke pensa che Thomas stia solo nascondendo la sua fissazione, mentre Steffy spera che stia cambiando, per il bene sia di Thomas che di Hope.

Nell’ufficio design, Hope trova Zoe. La Logan ha ancora molte riserve circa la presenza della modella in azienda, l’altra spiega che sa che Hope molto probabilmente la odierà per sempre, ma le assicura che lei si disprezza di più. Hope la interroga sulla serietà del suo interesse per Thomas e la Buckingham parla del ragazzo e del perché le piaccia.

Thomas le trova insieme e ringrazia ancora Hope per occuparsi di Douglas insieme a lui e per voler collaborare sul lavoro, le promette che si riguadagnerà la sua fiducia e giura che il vecchio Thomas non esiste più.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.