Batwoman: Black Mask sarà uno dei villain principali della seconda stagione

Batwoman: Black Mask sarà uno dei villain principali della seconda stagione

La seconda stagione di Batwoman introdurrà Black Mask

Si avvicina la premiere della seconda stagione di Batwoman e con essa giungono anche nuovi dettagli in merito a quello che gli spettatori potranno aspettarsi dai nuovi episodi.

Non solo vedremo una nuova Batwoman, sotto la cui maschera si celerà la new entry Ryan Wilder, ma anche la schiera dei villain quest’anno attingerà da nomi decisamente più altisonanti rispetto alla prima stagione.

Caroline Dries, la showrunner della serie, ha infatti confermato che nella seconda stagione farà il suo ingresso anche Black Mask aka Roman Sionis, storico antagonista di Batman.

Nella seconda stagione il personaggio debutterà e darà grosso filo da torcere alla protagonista, grazie alla diffusione di una nuova droga a Gotham City chiamata Snakebite.

Per Black Mask questo sarà il primo debutto in live-action nelle serie TV dell’Arrowverse, ma il secondo se si considera anche la versione interpretata da Ewan McGregor al cinema nel film di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn.

Altro villain piuttosto famoso delle storie di Batman che farà una comparsa un questa seconda stagione di Batwoman sarà il killer Victor Zsasz, interpretato da Alex Morf.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.