Un posto al sole, l’astinenza di Leonardo

Nella puntata di Un posto al sole dell’11 gennaio: i buoni propositi che animano Filippo nei confronti di Leonardo potrebbero non essere visti di buon occhio da qualcuno e causargli problemi. Alberto sta per trasferirsi nel nuovo appartamento da single, ma Giulia potrebbe rovinare i suoi piani, prendendo a cuore le ragioni di Clara. Le disavventure di Cerruti continuano con risvolti imprevisti ed esilaranti.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Leonardo in astinenza

Un posto al sole. Puntata 11 gennaio 2021

Cerruti é ancora insofferente nel doversi accollare l’impegno di Cotugno che sembra non trovare pace lui intanto comincia a infastidire tutti con le sue lamentele ma anche Mariella non se la passa bene con Guido dovendolo accudire dopo l’incidente domestico.

Clara si sfoga con Giulia per la questione nuova casa in quanto Alberto ha trovato una casa però troppo piccola per tutti loro e non si spiega il motivo cosi la Poggia decide di affrontare Palladini che nasconde la sua doppia vita.

Filippo continua a prendersi cura di Leonardo alle prese con i primi segnali dell’astinenza ma Roberto viene a conoscenza della situazione e interviene nella situazione a gamba tesa rischiando di peggiorare tutto ulteriormente.

Preso da una nuova crisi, Leonardo confessa a Filippo di non aver detto la verità sulla morte di Tommaso in Messico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.