The Batman: la serie spin-off di HBO Max ha trovato il nuovo showrunner

Lo spin-off di The Batman ha trovato un nuovo showrunner

Dopo l’addio di Terence Winter, la serie TV spin-off di The Batman curata dal regista Matt Reeves ha trovato un nuovo showrunner che si occuperà del progetto per conto di HBO Max.

Al timone del progetto vi sarà Joe Barton, autore di diversi progetti come il crime drama Giri/Haji. HumansTroy: Fall of a City, e il thriller intitolato Extinction.

Secondo le indiscrezioni rese note nelle settimane scorse, i motivi dell’abbandono di Terence Winter sarebbero legati a delle divergenze creative tra lui e Reeves, ma anche con gli altri produttori legati al progetto.

La serie TV sarà ambientata durante il primo anno di attività di Batman a Gotham City, in un periodo nel quale la criminalità dilaga e il dipartimento di polizia è corrotto, mentre il mito di Batman inizia a prendere forma. Questo permetterà al regista di esplorare i personaggi del suo film da una prospettiva inedita.

Fonte: Comicbookmovie

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.