Il paradiso delle signore, pericolosa attrazione

Gabriella restituisce la lettera

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 12 gennaio: dopo aver ritrovato la lettera, Gabriella ripensa alla storia con Salvo e dice la sua prima bugia a Cosimo. Arturo Bergamini, dopo lo scontro avuto con Umberto sull’affare che stava per concludere con lui, inizia a indagare sulle sorti di Ravasi e riceve da Ludovica un’informazione che può tornargli utile, mentre Adelaide è preoccupata per le scelte del cognato. Armando, Pietro e Rocco sono sempre più entusiasti di formare una squadra ciclistica del Paradiso delle Signore.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Gabriella restituisce la lettera

Il paradiso delle signore. Puntata 12 gennaio 2021

Gabriella rilegge la lettera e ripensa anche lei a quanto le cose potessero essere diverse tra lei e Salvatore, la ragazza appare ancora un pò confusa e finisce per tenerla nascosta anche a Cosimo ma poi si decide e la restituisce a Salvatore che cosi, deluso, si rende conto che tra loro é davvero tutto finito.

Le cose tra Beatrice, Pietro e Vittorio proseguono alla grande, lei si integra molto bene al Paradiso affiancando Luciano ma tra lei e Conti comincia sempre di più a scattare un’attrazione fisica dalle conseguenze nefaste per tutti.

Armando cerca di vivere la vita come sempre ma non nasconde di essere preoccupato per l’imminente ritorno di Agnese dalla Sicilia temendo il peggio per la loro storia.

Bergamini comincia ad indagare sul legame tra Guarnieri e Ravasi e Adelaide scopre delle indagini dell’uomo e mette in guardia Umberto accusandolo di metterla nuovamente in pericolo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.