Beautiful, Ridge e Brooke vicini ma distanti

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8241

Nello chalet di Booke, Hope e Liam parlano della decisione di lavorare con Thomas e Hope cerca di rassicurare Liam dicendogli che andrà tutto bene, Liam è ancora preoccupato ma lei gli assicura che non permetterà a Thomas di manipolarla ancora.

Poco dopo Hope ritorna nella stanza dopo aver controllato Beth e Liam chiede come si organizzeranno con la bambina quando lei sarà al lavoro, Hope dice che ci sono diversi familiari che si sono offerti di aiutarli ma eventualmente potrebbe pure portare Beth al lavoro con lei.

I due discutono poi della teoria di Brooke secondo la quale Thomas sia psicolabile e Hope chiede a Liam se sta cercando di spaventarla. Liam dice che è un sogno quello che stanno vivendo, hanno avuto indietro la loro vita, la loro famiglia e fino a poco tempo prima sembrava un cosa irrealizzabile, sta cercando di spaventarla abbastanza da farle capire cosa c’è in gioco e cosa mette a repentaglio consentendo a Thomas di far ulteriormente parte della sua vita.

Ridge e Brooke distanti

A casa di Eric, anche Brooke e Ridge parlano di Thomas. Ridge pensa che i sentimenti nei confronti di Zoe siano sinceri mentre secondo Brooke lui continua ad essere ossessionato da Hope. Ribadisce per l’ennesima volta che il comportamento di Thomas suggerisce una patologia seria e che abbia bisogno di un aiuto professionale.

Nell’ufficio stilisti Thomas guarda il disegno fatto da lui e Hope e dice presto sarà sua.

Più tardi Thomas e Quinn sono nello stesso ufficio e parlano della decisione di Hope di assumerlo per la HFTF, Quinn pensa che Hope sia riuscita a mettere da parte il passato e andare avanti, Thomas dice che Brooke non ha fatto lo stesso e questo ha portato al divorzio con Ridge, Quinn si mostra cauta ma Thomas aggiunge di sapere che il padre e Shauna si sono avvicinati molto e crede che Ridge stia cercando una persona che gli sia più affine e questa persona potrebbe essere Shauna.

Di nuovo a casa di Eric, Brooke si chiede cosa sia passato per la testa di Hope, secondo Ridge la risposta è molto semplice: Thomas è uno stilista di talento e senza di lui la HFTF sarebbe finita, inoltre Hope crede che Thomas sia andato avanti frequentando Zoe.

Brooke si chiede come si senta Thomas in merito al loro divorzio e Ridge dice che è molto dispiaciuto ma Brooke non vuole credergli e si stupisce della fiducia che Ridge ripone nel figlio.

Entrambi seduti sul divano, continuano a parlare ma Ridge sminuisce la cosa dicendo che non c’è niente di cui essere preoccupati, faranno solo dei piccoli disegni insieme.

Lui non vuole divorziare, strapperebbe le carte anche adesso. Gli manca sua moglie, la rivuole a casa e nel suo letto, le chiede di provare a perdonare suo figlio. Brooke si sposta verso di lui e lo abbraccia e, mentre lui le bacia il collo, dice che più di ogni altra cosa vorrebbe tornare con lui ma le loro opposte posizioni non lo permettono al momento.

Nell’ufficio del CEO, Steffy si mostra molto scettica circa il fatto che Zoe abbia deciso di aiutare lei e Liam a capire le intenzioni di Thomas. Zoe sa che se ha riavuto il lavoro è per merito di Steffy e per questo vuole aiutarla. Steffy dice che non vuole che Liam abbia ragione, lei vuole credere che il fratello sia cambiato e sia andato avanti ma teme che possa essere ancora ossessionato da Hope.

Zoe vuole credere che il bacio sia stato sincero, lei tiene a Thomas e si è preoccupata molto per lui quando ha quasi perso suo figlio. Steffy dice che adesso potrebbe perderlo di nuovo a causa dell’accordo con Hope, Zoe replica che sarebbe un peccato perché Thomas sembra davvero focalizzato sul benessere di suo figlio e sul suo lavoro e sta iniziando a pensare che si stia focalizzando anche su di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.