Il paradiso delle signore, i sogni di Salvatore
Nella puntata de Il paradiso delle signore dell’11 gennaio: Salvo è convinto che le cose con Gabriella sarebbero andate diversamente se lei avesse letto la lettera che Agnese ha nascosto e in lui si riaccende la speranza, nonostante Marcello e Laura cerchino di fargli capire che le cose stanno in un altro modo.
Per Beatrice è il primo giorno come assistente di Luciano, al Paradiso, e come studentessa alle scuole serali di ragioneria. Il doppio gioco di Umberto è subito scoperto da Bergamini, mentre Adelaide, riceve una confidenza che la preoccupa ancora di più.
Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.



Il paradiso delle signore. Puntata 11 gennaio 2021
Salvatore sogna ad occhi aperti il coronamento del suo sogno d’amore con Gabriella, dopo la lettera é convinto sempre più che le cose tra loro potevano andare diversamente ma Gabriella nonostante anche lei abbia gli stessi dubbi non sembra essere nel suo stesso stato e anche Laura fa capire a Salvatore che forse non é il momento questo.
Dopo averlo messo in guardia, Adelaide scopre una voce su Bergamini che la preoccupa molto e teme di potersi ritrovare nuovamente alle prese con Ravasi, l’uomo intanto scopre il doppio gioco di Umberto e lo minaccia apertamente al circolo, a questo punto ancora una volta la contessa faceva bene a preoccuparsi.
Beatrice inizia il suo primo giorno di lavoro come assistente di Luciano al Paradiso e come primo giorno di scuola intanto Vittorio scopre l’agendina della donna che sembra nascondere qualche segreto del suo passato.
Salvatore accetta di partecipare alle nozze di Cosimo e Gabriella e per ora nessuna grande confessione d’amore.