Il paradiso delle signore, i sogni di Salvatore

Nella puntata de Il paradiso delle signore dell’11 gennaio: Salvo è convinto che le cose con Gabriella sarebbero andate diversamente se lei avesse letto la lettera che Agnese ha nascosto e in lui si riaccende la speranza, nonostante Marcello e Laura cerchino di fargli capire che le cose stanno in un altro modo.

Per Beatrice è il primo giorno come assistente di Luciano, al Paradiso, e come studentessa alle scuole serali di ragioneria. Il doppio gioco di Umberto è subito scoperto da Bergamini, mentre Adelaide, riceve una confidenza che la preoccupa ancora di più.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Salvatore sogna a occhi aperti

Il paradiso delle signore. Puntata 11 gennaio 2021

Salvatore sogna ad occhi aperti il coronamento del suo sogno d’amore con Gabriella, dopo la lettera é convinto sempre più che le cose tra loro potevano andare diversamente ma Gabriella nonostante anche lei abbia gli stessi dubbi non sembra essere nel suo stesso stato e anche Laura fa capire a Salvatore che forse non é il momento questo.

Dopo averlo messo in guardia, Adelaide scopre una voce su Bergamini che la preoccupa molto e teme di potersi ritrovare nuovamente alle prese con Ravasi, l’uomo intanto scopre il doppio gioco di Umberto e lo minaccia apertamente al circolo, a questo punto ancora una volta la contessa faceva bene a preoccuparsi.

Beatrice inizia il suo primo giorno di lavoro come assistente di Luciano al Paradiso e come primo giorno di scuola intanto Vittorio scopre l’agendina della donna che sembra nascondere qualche segreto del suo passato.

Salvatore accetta di partecipare alle nozze di Cosimo e Gabriella e per ora nessuna grande confessione d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.