Beautiful, Hope e Thomas lavorano di nuovo insieme

Liam é sospettoso di Thomas

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8240

In ufficio CEO, Hope è incredula che Steffy abbia fatto tornare Zoe. Quando Liam la raggiunge più tardi, Steffy è sola e gli racconta della decisione di riprendere Zoe: per lei è una mossa valida ma Hope l’ha presa male e non le dà torto. Liam vorrebbe ci fosse un altro modo di risolvere la questione, ma non gli viene in mente altro: Zoe è l’unica arma che hanno per smascherare Thomas.

In ufficio stilisti, Zoe è con Thomas, felice di essere tornata. Lui la corteggia un po’ e si definisce fortunato di poterla avere vicino. Intanto le offre da bere e notando che Hope si sta avvicinando all’ufficio tramite la porta socchiusa, cinge Zoe e la bacia.

Hope li sorprende e si fa indietro ma Zoe le chiede di aspettare, pensando che possa avere qualcosa in contrario a un suo ritorno: non sa quando, ma spera di avere una seconda chance. Hope dubita che questo possa mai avvenire, intanto Thomas chiede a Zoe di vedersi più tardi perché desidera parlare a Hope in privato.

Quando la modella è uscita, Hope mostra forti dubbi sul fatto che la loro relazione sia reale. Thomas spiega che non è una cosa improvvisa, lui e Zoe hanno passato molto tempo insieme dopo che lei è tornata da Liam e Beth: hanno cercato in tutti i modi di rimettersi in carreggiata.

In ufficio CEO, Zoe ringrazia Steffy per l’occasione concessa. Steffy mormora distratta, cercando di capire cosa sta accadendo tra lei e Thomas e sospetta che la stia usando per cercare di far ingelosire Hope.

A casa di Eric, Ridge è felice di vedere Brooke ma la Logan è sul sentiero di guerra perché Eric le ha detto del ritorno di Zoe. Ridge comprende le remore della moglie ma è stata Steffy a decidere. La Logan è ancora più incredula: non se lo sarebbe aspettato da lui ma meno che meno da Steffy e chiede a Ridge di intervenire. Lui rifiuta, volendo appoggiare la decisione della figlia.

Liam é sospettoso di Thomas

Allo chalet, Hope è con Liam e gli parla dei fatti del giorno, in particolare la riassunzione di Zoe. Vedendo l’espressione colpevole di Hope, però, Liam intuisce che la ragazza è interessata a collaborare con l’ex. Liam non vuole che Hope lavori con Thomas e le domanda come sa che non sta mentendo ora a proposito di supposti sentimenti per Zoe.

Thomas sta lavorando in ufficio quando Hope lo chiama e gli comunica di averci riflettuto e aver deciso di collaborare di nuovo con lui. Thomas è entusiasta e si accordano di cominciare il giorno dopo. Thomas prende il suo tablet e comincia a fantasticare sulla ragazza.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.