Un posto al sole, il Leonardo della discordia

Nella puntata di Un posto al sole dell’8 gennaio: dopo aver accolto Leonardo in casa, Filippo e Serena dovranno decidere cosa fare: lo aiuteranno a tirarsi fuori dai guai? Ormai rassegnata a rifiutare la proposta di lavoro a Madrid, Alex realizzerà con amarezza il prezzo di quella rinuncia. Mentre Cerruti attende con trepidazione il ritorno di Guido da Ischia, un imprevisto lo costringerà a cambiare drasticamente i suoi programmi.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Leonardo continua a chiedere soldi

Un posto al sole. Puntata 8 gennaio 2021

Filippo e Serena nonostante tutto decidono di comune accordo di aiutare Leonardo cercando di convincerlo a uscire dalla dipendenza della droga ma potrebbe rivelarsi un boomerang per loro considerando anche i guai combinato dal giovane in passato ma Leonardo continua a chiedere soldi ma la Cirillo gli fa capire che non andrà cosi.

Alex non é convinta ad accettare il lavoro a Madrid ma Vittorio é contrario a questa sua incertezza invitandola a non pensare sempre e solo agli altri sospettando che si tratti di una grande occasione per lei.

Ornella fa capire a Filippo che accollarsi di aiutare un tossicodipendente in astinenza può essere molto duro con molti rischi e incognite, davvero lui e Serena se la sentono?

Cotugno non riesce ad accettare la fine della sua storia con Bice e pensa che per lui non ci sarà mai felicità ma Cerruti senza Guido si sente perso.

Nel cercare di aiutare Leonardo, Filippo ripensa a Tommaso a come forse avrebbe potuto fare molto di più per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.