Love is in the air, sarà la prossima serie tv turca di Canale 5?

Su Canale 5 a breve si concluderanno due serie, soap importanti che hanno ottenuto grande successo in Italia: parliamo de Il segreto, la celebre soap spagnola che a breve avrà la sua conclusione finale che possiamo tranquillamente definire…esplosiva e Daydreamer serie/soap di produzione turca e già ci si chiede quale sia la serie o soap o entrambe a sostituirle.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Sta per debuttare intanto su Mediaset Spagna questa nuova serie di produzione turca, Love is in the air, preannunciata come una grande produzione internazionale di sicuro successo che debutterà lunedi 11 gennaio 2021 in Spagna e in simulcast sui canali Telecinco, Factoría de Ficción, Divinity, Energy y Be Mad.

Questa serie ha già ottenuto un grande successo in patria con ottimi ascolti e un grande seguito anche sui social e ci sono tutti gli elementi ricorrenti in questo tipo di produzione per fare breccia anche negli telespettatori italiani e di Canale 5 ormai abituati a produzioni simili.

Love is in the air canale 5

Love is in the air racconta della giovane e bella Eda che ha visto infrangersi bruscamente il suo sogno di diventare architetto e dell’attraente Erkan, ambizioso architetto e uomo d’affari, la ragazza incolpa proprio lui del suo fallimento negli studi di architettura e lo incolpa di tutte le sue sciagure perché per colpa sua perde una borsa di studio.

Erkan allora per rimediare le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese pagandola molto bene in modo che lei possa riprendere gli studi e laurearsi ma questa situazione avrà risvolti inaspettati.

La serie é già stata venduta in oltre 40 paesi e quindi non escludiamo che tra questi ci sarà o ci sia già anche l’Italia.

Intanto la soap turca con Can Yaman Daydreamer sta per avviarsi a conclusione con gli ultimi episodi che Canale 5 ha deciso di trasmettere in prima serata ogni giovedi anche se questo allungherà il finale ancora di più visto che la serie é iniziata in estate per proseguire poi anche in autunno nel pomeriggio.

Per Il segreto analogo destino quando ormai mancano poco meno di 30 puntate alla conclusione e quindi certamente Canale 5 sarà in cerca di un erede per questi due prodotti o solo per uno di essi.

Potrebbe essere che Love is in the air possa essere il nuovo prodotto del pomeriggio estivo di Canale 5. Vedremo. Intanto ecco di seguito alcune immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.