Guida Tv 10 gennaio: Che Dio ci aiuti, Che tempo che fa

Che Dio ci aiuti 6 rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per mercoledi 29 dicembre 2020: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Che Dio ci aiuti 6 rai uno

Rai1, ore 21.40: Che Dio ci aiuti 6 – 1^Tv

Fiction di Francesco Vicario del 2020, con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino. Prodotta in Italia. Amore o dipendenza?: Suor Angela cerca di aiutare un uomo che, come lei, ha un vuoto di memoria. Intanto, Nico vorrebbe tornare con Ginevra e fa di tutto per riconquistarla, mentre la ragazza cerca di dimostrargli di essere una donna matura e indipendente. Monica le prova tutte per riprendersi dal crollo psicologico in cui è precipitata, ma i suoi tentativi non sembrano avere grande successo. Fuori posto: Ginevra ed Erasmo cercano entrambi lavoro: inizia così una strana competizione tra l’ex-novizia e l’ex-galeotto. Mentre Nico vuole tornare a vivere da single e prova ad uscire con altre ragazze, Monica torna al lavoro e scopre un nuovo lato di sé. Azzurra ce la mette tutta con Penny e Suor Angela, intanto, potrebbe ricevere informazioni sul suo passato.

Rai2, ore 21.00: 9-1-1 – 1^Tv Free

3×1 – Ragazzi di oggi: Maddie riceve la chiamata di una donna che ha appena partorito, ma un’altra donna le ha sequestrato la neonata. Bobby informa Buck che sta per essere sospeso a causa delle sue condizioni fisiche.

3×2 – Annega o nuota: Un devastante tsunami si abbatte sul molo di Santa Monica: tutti gli operatori sono coinvolti nei soccorsi, mentre Buck e Christopher rischiano la vita in prima persona.

Che tempo che fa Rai tre

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che FaLe anticipazioni

Canale5, 20.35: Speciale Tg5 – Intervista a Papa Francesco

Il Tg5 propone in esclusiva mondiale un’intervista a Papa Francesco. Nel colloquio con il giornalista Fabio Marchese Ragona, avvenuto nella residenza Santa Marta in Vaticano, il Pontefice ha affrontato vari temi, tra cui: la pandemia, il vaccino, i disordini negli Stati Uniti, l’aborto, la politica e com’è cambiata la sua vita a causa del virus.

Canale5, 21.40: Chiamatemi Francesco – Il Papa della gente

Film di Daniele Luchetti del 2015, con Rodrigo De La Serna, Sergio Hernández. Prodotto in Italia/Argentina/Germania. 

L’avventura umana e spirituale di Jorge Bergoglio, dalla vocazione agli anni della formazione nei gesuiti, dalla durissima esperienza della dittatura fino alla missione pastorale tra i più poveri di Buenos Aires, prima di venire chiamato al soglio pontificio. La vicenda appassionante del Papa che ha scelto di chiamarsi come il più umile tra i santi per riportare la Chiesa del Terzo Millennio alla sua vera missione.

Italia1, ore 21.20: Guardiani della Galassia Vol. 2

Film di James Gunn del 2017, con Chris Pratt, Zoe Saldana. Prodotto in Usa. 

Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani della Galassia dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di inaspettati alleati.

Rete4, ore 21.30: Il ragazzo di campagna

Film di Castellano e Pipolo del 1984, con Renato Pozzetto, Jimmy Il Fenomeno, Vincenzo De Toma, Donna Osterbuhr, Clara Colosimo. Prodotto in Italia. Artemio è arrivato ai quarant’anni senza essersi mai allontanato dal paese di campagna dove è nato. Stanco della sua vita, decide di trasferirsi a Milano.

La7, ore 20.30: Non è l’ArenaLe anticipazioni

TV8, ore 21.30: Family Food Fight – 1^Tv Free

Sei famiglie raggiungono la cucina di Family Food Fight, sfidandosi sul tema “Il pranzo della domenica”. A giudicarli saranno i tre giudici Lidia e Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Nove, ore 21.35: Anplagghed

Nove ripropone la seconda parte del fortunato spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo nel quale i tre comici raccontano la quotidianità surreale di un quartiere di periferia di una città, con vecchiette derubate, teppisti imbranati e vicini di casa litigiosi.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Focus – Niente è come sembra – Film

Rai4, ore 21.20: 3 Days To Kill – Film

Iris, ore 21.10: Jane Eyre – Film

Rai5, ore 21.15: Earth – La Natura del nostro Pianeta – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Questione di Karma – Film

RaiPremium, ore 21.20: Buddy, il pastore di Natale – Film Tv

Cielo, ore 21.15: A Conspiracy of Faith – Il messaggio nella bottiglia – Film

RealTime, ore 21.15: 90 giorni per innamorarsi: e poi… – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Una mamma per amica: Di nuovo insieme – Serie Tv – 1^Tv

Cine34, ore 21.05: Baciami ancora – Film

Focus, ore 21.15: Cose di questo mondo – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory – Sitcom

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.