Piano pandemico, vaccini e siringhe a Non é l’Arena su La7

Domenica 10 gennaio, primo appuntamento del 2021 con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 20.30 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Si riparte con l’inchiesta sul Piano pandemico. Giletti, dopo aver ascoltato Ranieri Guerra nella ultima puntata prima della pausa natalizia, intervisterà Francesco Zambon: il ricercatore della sezione Oms di Venezia ha deciso di parlare per la prima volta in diretta per fare chiarezza sui tanti interrogativi sollevati nelle precedenti puntate e relativi alla presunta postdatazione del piano pandemico per farlo sembrare aggiornato e al misterioso dossier da lui stesso redatto e poi scomparso.

Piano pandemico Non é l'Arena La7

Interverranno Pierpaolo Sileri, Tommaso Cerno, Alessandro Cecchi Paone e Sandra Amurri.

Tra i temi centrali della puntata un focus su vaccini e siringhe. Contro la paura di una terza ondata il vaccino sembra essere la sola arma vincente per raggiungere la cosiddetta immunità di gregge. Ma abbiamo il personale e gli strumenti giusti per realizzarla? E le dosi ci saranno per tutti? Se ne parlerà con Pierpaolo Sileri, Tommaso Cerno, Alessandro Cecchi Paone e Matteo Bassetti.

Le telecamere di “ Non è l’Arena” ci porteranno poi in Calabria, dove ai problemi endemici che affliggono la sanità regionale e non solo si aggiunge il gran ritardo della corsa al vaccino. Cosa sta succedendo? Lo scopriremo con Sandra Amurri, Tommaso Cerno, Luigi De Magistris, Antonio Belcastro e Lino Polimeni.

Continua l’inchiesta sul caso Genovese e sulle violenze durante le feste di Milano ed Ibiza: secondo i riscontri delle ultime ore fatti dalla Procura di Milano sarebbero 6 le ragazze che accusano di stupro l’imprenditore.

Giletti raccoglierà la testimonianza di una di loro che avrà il coraggio di raccontare in diretta la violenza subita da Genovese. In studio Daniele Leali, Marilisa Loisi, Stefania Andreoli, Nunzia De Girolamo, Luca Telese e Ivano Chiesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.