Beautiful, Zoe torna alla Forrester

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8239

Alla Spencer, Liam è al telefono con Steffy, cercando disperatamente di convincerla che riassumere Zoe sia la mossa giusta da fare per dimostrare che Thomas è davvero cambiato oppure che è ancora ossessionato da Hope ma Steffy appare ancora indecisa.

Successivamente, Liam è in riunione con il fratello il quale si accorge che è molto distratto e vuol sapere di che si tratta. Wyatt apprende così dell’offerta di Thomas per la HFTF e le sue dichiarazioni di presunto cambiamento. Liam non ci crede ed è certo che nemmeno Steffy.

Liam conta su Steffy che è più obiettiva e ha promesso di spiare suo fratello per capire se faccia il doppio gioco poi racconta a Wyatt anche di Vinny e Zoe.

Lo scetticismo di Steffy su Zoe

In ufficio CEO, Ridge ed Eric annunciano a Steffy che sono favorevoli alla competizione fra le due linee giovani. Anche Steffy è a bordo, ma Hope di fatto non ha uno stilista. Secondo Eric la soluzione Thomas è scontata: tutti loro sanno che Hope ha dei trascorsi importanti ma il suo talento è indispensabile per una sana competizione; inoltre si tratta di lavoro, tutti devono riuscire a mettere da parte i sentimenti personali.

In ufficio stilisti, c’è un certo imbarazzo e Hope si scusa per aver interpretato male la situazione. Thomas si dimostra comprensivo e spiega alla ragazza di aver deciso di andare avanti, possibilmente con Zoe, se è d’accordo.

Chiede un momento da solo con Hope che rimane un po’ sospettosa e gli chiede se abbia secondi fini. Lui protesta, credendo che Hope si sarebbe sentita sollevata nel vederlo andare oltre.

Lei assicura di esserlo tuttavia lo guarda con un certo scetticismo, consapevole di non poter aprire bocca sulla sua vita privata. Entrano Ridge, Eric e Steffy. Osservano la scena con aria interrogativa ma Thomas dice che non è per Hope. Ridge parla poi della competizione e annuncia che si va avanti. Eric rimarca l’offerta di Thomas verso Hope. Anche questi la riconferma ma non vuole fare pressioni.

Si spostano tutti in ufficio CEO a parlare di un eventuale contributo di Thomas. Ridge vuole esprimere la sua opinione chiarendo che secondo lui sarebbe un’ottima idea avere Thomas nella partita.

Zoe si affaccia per sentire se Thomas è impegnato. Lui la fa entrare e rivela a tutti di stare frequentando la ragazza, in considerazione del fatto che hanno molto in comune. Fa un appello a proposito della famiglia e del perdono: apprezza come tutti stiano facendo del loro meglio, perfino Hope che sta condividendo con lui la custodia di Douglas e chiede che a Zoe sia concesso lo stesso visto che ha agito male per proteggere suo padre.

Nonostante le perplessità di tutti, Hope in primis, alla fine sembrano accettare di buon grado il ritorno in azienda della ragazza che a questo punto può davvero essere utile anche per Liam e Steffy nello spiare le mosse di Thomas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.