Prodigal Son: Catherine Zeta-Jones sarà presenza fissa nel cast della seconda stagione

Prodigal Son: Catherine Zeta-Jones sarà presenza fissa nel cast della seconda stagione

Catherine Zeta-Jones si unisce al cast della seconda stagione di Prodigal Son

Una nuova new entry eccellente nel cast della seconda stagione di Prodigal Son, l’apprezzata serie di stampo thriller, rivelatasi una delle sorprese della scorsa stagione televisiva su FOX.

La serie tornerà su FOX il 12 gennaio e l’attrice avrà una presenza fissa nella seconda parte della stagione, nel ruolo di Vivian Capshaw, uno dei medici dell’ospedale psichiatrico Claremont.

Michael Thorn, presidente della divisione intrattenimento di Fox, ha così commentato l’ingresso dell’attrice nel cast della serie TV:

Catherine Zeta-Jones è un talento straordinario ed è il contraltare perfetto per il brillante Michael Sheen. Non vedo l’ora di vedere questi due fantastici attori confrontarsi testa a testa in una stagione che è destinata ad alzare il livello fissato da una eccezionale prima stagione.

La serie è incentrata sulla vita di Malcolm Bright, il cui padre, Martin Whitly, è il famigerato assassino seriale noto come “Il chirurgo”. Da bambino, Malcolm consentì alla polizia di arrestare suo padre e non lo vide più (di sua spontanea volontà) per dieci anni. Divenne dapprima profiler, che lavorava con l’FBI (fino a quando non è stato licenziato), e attualmente è un consulente del Dipartimento di Polizia di New York. Malcolm è costretto a confrontarsi con suo padre dopo che un assassino seriale ha usato i metodi di uccisione del dottor Whitly. Ora si ritrova in costante contatto con suo padre, poiché entrambi devono usare le intuizioni di Whitly per aiutare la polizia a risolvere crimini orribili e combattere i propri demoni interiori.

Fonte: TV Line

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.