Beautiful, Zoe versione spia

Thomas punta a Hope

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8238

A casa di Vinny, Zoe chiede se ha capito bene e Liam le sta davvero chiedendo di fare la spia. La ragazza ammette di desiderare fortemente tornare alla Forrester e farebbe qualunque cosa. Liam vuole sfruttare la cosa ed è nell’interesse di tutti capire se Thomas è davvero cambiato, come afferma, oppure no, a questo punto la ragazza accetta di farlo.

Uscita Steffy, Liam dice a Zoe che sta facendo la cosa giusta pur capendo che la ragazza non è perfettamente a suo agio con l’idea di “tradire” Thomas.

Thomas punta a Hope

In ufficio CEO, Hope si incontra con Quinn alla quale chiede se ha sentito della sfida in passerella. Quinn conferma sorridente: pare che non si parli d’altro. Hope fa sapere di aver bisogno di una stilista e le chiede se può disegnare per lei.

Sbalordita, Quinn dichiara di non essere una stilista di moda e, per quanto lusingata, è costretta a declinare; tuttavia sa che Thomas ha lavorato moltissimo per la HFTF e pur essendo lui e Hope in rapporti non idilliaci, sarebbe bello se potesse avere una possibilità. Hope ammette che i bozzetti di Thomas sono eccezionali ma non può fare squadra con lui al momento – probabilmente mai.

Più tardi, Sally è con Steffy in ufficio, commentando alcuni bozzetti. Hope entra in cerca della rossa e le chiede se ha sentito della sfilata. Sally è molto eccitata e Hope le propone se vuole essere la sua stilista. Leggermente in imbarazzo, Sally comunica a Hope di essere già stata ingaggiata da Steffy per la sua linea da parecchi mesi – pensava che lo sapessero tutti in azienda e anche lei spalleggia Thomas come stilista.

Steffy diverso tempo dopo è sola in ufficio e riceve una chiamata da Liam che le chiede se ha pensato al loro piano. Zoe può aiutarli a capire se Thomas è innocente.

In ufficio stilisti, Vinny va a trovare Thomas il quale gli chiede se Zoe sta bene. Thomas ammette di essere stato molto occupato ultimamente e di non saperne nulla a sua volta: lui e Douglas vanno molto d’accordo ultimamente e gli manca una sola cosa affinchè tutto sia perfetto.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.