Propaganda Live, ospiti Enrico Mentana, Valerio Aprea su La7

Torna domani dopo la pausa natalizia Diego Bianchi “Zoro” con Propaganda Live, in onda in diretta dalle 21.10 su La7.

Ospite di puntata il direttore del TgLa7 Enrico Mentana, per commentare gli sconvolgenti fatti di Washington dopo l’assalto al Congresso.

Il primo reportage del 2021 sarà dedicato alla Roma dei poveri e dei cosiddetti ”nuovi poveri”, quelli creati dalla pandemia. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Propaganda Live La7

Diego Bianchi ha assistito alla distribuzione di pacchi alimentari da parte dei volontari della Comunità di Sant’Egidio, per poi andare a visitare la chiesa di San Callisto dove si ospitano le persone in difficoltà. Raccogliendo anche le voci del settore del turismo e incontrando i proprietari di un hotel a Borgo Pio.

Nel corso della puntata spazio a un nuovo monologo di Valerio Aprea, mentre per la musica ascolteremo la bellissima voce di Tahnee Rodriguez.

In studio gli ospiti fissi Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

E’ possibile seguire, rivedere e commentare Propaganda Live su http://www.la7.it/propagandalive,facebook.com/welikeduel e Twitter @welikeduel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.