Loki: la serie è stata rinnovata per una seconda stagione

Loki tornerà con una seconda stagione su Disney+

Da tempo si rumoreggiava che Disney+ avesse dato il via libera alla seconda stagione di Loki e adesso arriva una conferma ulteriore del rinnovo da  Deadline.

La testata riporta infatti che i Marvel Studios sono già nelle fasi di sviluppo della seconda stagione. Nel report si menziona che Kevin Feige ha coinvolto Michael Waldron, sceneggiatore di Loki e Doctor Strange 2 per scrivere il suo misterioso film di Star Wars.

L’accordo, che comprende quindi anche la LucasFilm, vedrà Waldron al lavoro sul nuovo film di Star Wars prodotto da Kevin Feige per la LucasFilm, ma comprenderà anche un suo coinvolgimento nella seconda stagione di Loki.

Rumor sulla seconda stagione di Loki erano iniziati a circolare già nei mesi scorsi: si parlava infatti di una Disney piuttosto entusiasta del risultato, al punto da aver commissionato immediatamente una seconda stagione ai Marvel Studios.

La prima stagione di Loki intanto debutterà a maggio 2021 su Disney+.

Fonte: Deadline

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.