Il paradiso delle signore, la guerra di Salvatore

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 7 gennaio: dopo avere scoperto la verità sulla lettera Salvatore, sconvolto, si sfoga con Marcello e prende tempo con Gabriella che vuole sapere se parteciperà o meno al suo matrimonio.

Intanto Arturo Bergamini, il padre di Cosimo, invita i Guarnieri alle nozze del figlio e coglie l’occasione per proporre a Umberto un affare immobiliare nel quale era coinvolto anche Ravasi.

Al Paradiso, Beatrice cerca un abito adatto per presentarsi alla scuola serale per il diploma di ragioneria e Clelia si mette a sua disposizione.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Salvatore é amareggiato per la lettera

Il paradiso delle signore. Puntata 7 gennaio 2021

Salvatore é fuori di se dalla rabbia dopo aver scoperto la lettera da lui scritta tempo fa per Gabriella tenuta nascosta dalla madre Agnese, il giovane ormai é certo che la madre l’abbia tenuta nascosta appositamente anche dopo aver parlato con la migliore amica della madre, lui é ormai convinto che le cose tra lui e la ex potessero andare diversamente.

Marcello cerca di spronarlo a non fissarsi troppo sulla questione per non ossessionarsi ma intanto Salvatore é convinto che tutto poteva essere diverso e ha intenzione di affrontare sua madre il prima possibile.

Arturo rientra in contatto con Umberto e dopo aver informato lui e Adelaide delle prossime nozze tra Cosimo e Gabriella anche di nuovi progetti per i loro affari insieme ma esce di nuovo fuori il nome di Ravasi.

Irene continua a dormire nel magazzino del Paradiso e Rocco continua a nasconderla e anche aiutarla, cosi il rapporto tra i due si fa sempre più stretto ma le Veneri sospettano che i due abbiano ormai una relazione segreta.

Armando é emozionato dall’imminente ritorno di Agnese mentre ci si prepara a sistemare le decorazioni natalizie.

Ludovica e Marcello continuano a consolarsi a vicenda e anche il loro rapporto comincia a consolidarsi: storia in arrivo per loro due? Intanto anche Gabriella entra in possesso della famosa lettera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.