Beautiful, Zoe come spia di Thomas?

Zoe spierà Thomas?

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8237

A casa di Eric, Douglas e Thomas giocano a Tris. Il bambino si dice dispiaciuto perché Hope non vuole lavorare con il padre, ma questi dice che se non ci si riesce al primo colpo è sufficiente provare e riprovare. Riceve poi una chiamata, è Zoe che gli chiede se ha novità, stanca di sentirsi riproporre continuamente le solite scuse.

Ancora una volta tuttavia Thomas la liquida velocemente promettendo di farsi sentire appena possibile con buone novità. Poco dopo arriva Eric e, quando Douglas esce per andare a vedere un film, parla col nipote circa il divorzio di Ridge: odia che la sua vita si sia così sconvolta.

Thomas si mostra a sua volta dispiaciuto e si attribuisce le colpe di tutto questo. Eric però lo invita a non biasimarsi poiché le relazioni sono spesso complicate.

Gli chiede poi dei suoi progetti, in particolare se l’idea della gara tra sfilate sia sua. Thomas dice di sì, ma lato suo non se ne farà niente perché Hope non lo vuole come designer per la HFTF.

A casa di Brooke, la donna è preoccupata all’idea che la figlia lavori con Thomas. Brooke era convinta che non sarebbe nemmeno accaduto che si arrivasse a un divorzio, tra lei e Ridge. Invece eccoli lì.

Brooke è preoccupata, la HFTF è silente da diversi mesi mentre Steffy ha lavorato alla sua senza sosta ma intanto Hope deve trovare uno stilista ma Brooke teme che Thomas non si darà per vinto facilmente.

Brooke rivela di aver letto un articolo che parla della psicopatia e crede che Thomas vi si adatti alla perfezione: mancanza di empatia, scarico di responsabilità, manipolazioni. Hope dice che non può usare un qualunque articolo per formulare delle diagnosi ma Brooke è convinta del fatto suo anche se si rende conto che né Ridge né Steffy se ne accorgano.

Alla Forrester, Steffy dice a Liam che arrivare a pensare il peggio di suo fratello la fa soffrire molto. Liam chiede a Steffy se sa di qualcuno con cui Thomas potrebbe essersi aperto. La ragazza nomina Vinny: suo fratello non ha molti amici ma Vinny è una presenza piuttosto costante. Decidono di andare a trovarlo.

Zoe spierà Thomas?

Intanto proprio da Vinny, è Zoe che va ad aprire la porta quando si presentano Liam e Steffy a bussare. La ragazza spiega la situazione: vive lì perchè Vinny e Thomas le hanno concesso l’usufrutto dell’appartamento.

Liam chiede riservatezza e discrezione alla ragazza: dopotutto deve loro qualcosa. Con aria contrita, Zoe si dichiara consapevole del male che ha fatto a Liam e anche a Steffy; allo stesso tempo, si rende conto che su Thomas potrebbero aver ragione. Lei è piuttosto sicura che il ragazzo stia tornando nuovamente ossessionato per Hope. Liam propone a Zoe di raccontare loro per filo e per segno quanto e come Thomas parla di Hope.

Liam propone a Steffy la possibilità di usare Zoe per smascherare Thomas e darle cosi un’occasione per riparare almeno in parte ai danni subiti anche da lei nella storia di Beth.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.