Un posto al sole, la grande svolta di Marina

La svolta di Marina

Nella puntata di Un posto al sole del 5 gennaio: Marina sembra dare una svolta alla sua vita: questa volta, per sempre. Raffaele e Diego avranno una piccola discussione che evidenzia le loro diverse prospettive di vita. Bianca e Jimmy riceveranno una grande lezione di vita e impareranno che dire bugie può portare a conseguenze inaspettate.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La svolta di Marina

Un posto al sole. Puntata 5 gennaio 2021

Fabrizio accetta la proposta di matrimonio di Marina, Rosato intanto medita vendetta contro Ferri ma la Giordano vuole lasciarsi tutto alle spalle e cambiare totalmente vita insieme con lui.

Jimmy e Bianca combinano un mucchio di disastri giocando con il boomerang ma per giustificare i danni in casa incolpano il cagnolino ma vengono subito smascherati e confessano le loro malefatte.

Filippo continua a rimproverare severamente Roberto per i suoi continui intrighi e il suo continuo fare del male alle persone pur di raggiungere i suoi scopi ma Ferri continua a trovare giustificazioni sul suo rapporto malato con Marina.

Diego sempre sfiduciato sul suo futuro ne discute con Raffaele parlandogli della sua intenzione di aprire un bar ma Giordano non la trova una buona idea ritrovandosi in una discussione complessa tra la salvaguardia del patrimonio artistico e culturale e la modernità.

Intanto alla Terrazza c’é aria di rinnovamento generale di tutta la casa con Giulia che si offre di contribuire per il totale rinnovo dell’arredamento mentre gli altri si occuperanno dell’estetica.

Marina e Roberto hanno un ultimo confronto in cui Ferri sembra voler recuperare ma la Giordano stavolta non ne vuole davvero sapere di lui ed é disposta a dare una svolta definitiva della sua vita lasciando anche i Cantieri: andrà via da Napoli?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.