Guida Tv 6 gennaio: I soliti ignoti Lotteria Italia, Fratelli Caputo

I soliti ignoti - Lotteria Italia Rai Uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per mercoledi 29 dicembre 2020: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap.

Fate la vostra scommessa sul vincitore auditel!

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

I soliti ignoti - Lotteria Italia Rai Uno

Rai1, ore 20.35: Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia

Anche quest’anno torna in prima serata l’appuntamento con Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia, la puntata dello show condotto da Amadeus, abbinato alla Lotteria Italia in cui verranno svelati i biglietti vincenti dei premi di prima categoria dell’estrazione finale che assegnano fino a 5 milioni di euro. Tanti gli ospiti che arriveranno al Teatro delle Vittorie e che verranno coinvolti nel corso della serata, tra cui Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Serena Rossi, Biagio Izzo, Alberto Matano, Laura Chiatti. Ci sarà chi giocherà la partita e si cimenterà con l’indagine fino al gioco finale del “parente misterioso”, devolvendo in caso di vittoria il montepremi in beneficenza all’Istituto Spallanzani, e chi sarà tra le identità da svelare e sarà poi coinvolto nel gioco dedicato alla Lotteria Italia. Molti anche i momenti di spettacolo e di intrattenimento per festeggiare, come da tradizione, la Befana supermilionaria.

Show dogs Rai due

Rai2, ore 21.20: Show Dogs – Entriamo in scena – 1^Tv

Film di Raja Gosnell del 2018, con Will Arnett, Natasha Lyonne. Prodotto in Usa. Max è un bel cane di razza Rottweiler che lavora per l’F.B.I. come agente, insieme al suo partner e padrone umano Frank. Insieme devono  indagare sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. All’improvviso, una svolta nelle indagini e i due scoprono che il cucciolo sarà venduto a una prestigiosa mostra canina. Ma come recuperarlo? Max sarà costretto a partecipare al concorso sotto copertura e salvare così la situazione. Grazie all’aiuto di Frank, Max scoprirà anche la sua vera anima da “Show Dog” e imparerà che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere persino più gratificante di lavorare da solo. Le voci degli animali sono state doppiate in italiano da Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini, Nino Frassica, Barbara D’Urso, Ale e Franz, Marco Bocci, Claudio Amendola.

I Miserabili Rai tre

Rai3, ore 21.20: I Miserabili – Prima Parte

Miniserie di Tom Shankland del 2018, con Dominic West, David Oyelowo, Lily Collins, Josh O’Connor, Olivia Colman, Derek Jacobi. Prodotta in GB. 

Nel 1815, dopo la sconfitta nella battaglia di Waterloo, la Francia è in ginocchio. Jean Valjean viene finalmente rilasciato dopo aver scontato 19 anni di lavori forzati a Tolone per aver rubato un tozzo di pane. Ma una volta tornato libero, le sue sofferenze non sono finite poiché l’uomo deve continuamente confrontarsi con l’avversione e la diffidenza della gente che incontra. E’ difficile per lui riuscire a voltare pagina e rifarsi una vita. Ma l’incontro con un Vescovo particolarmente amorevole e generoso lo mette in crisi aprendo una breccia nel suo cuore indurito dall’odio.

Canale5, ore 21.45: Fratelli Caputo – 1^Tv

Fiction di Alessio Inturri del 2019, con Nino Frassica, Cesare Bocci. Prodotta in Italia. 

L’esproprio del terreno di Agata, per Nino e suo fratello, perde di significato di fronte all’arrivo di Franca, la madre di Alberto. I toni con Agata si fanno subito incandescenti ma, in questo vulcanico clima, Barbara e Simone continuano le loro sessioni di studio e Andrea si lascia convincere dallo zio Nino a partecipare ad un talent canoro. Tra le signore Caputo è sempre guerra aperta fino a quando Agata rivela che Calogero – tanti anni prima – le aveva chiesto di tornare in Sicilia e che lei lo aveva rifiutato. Questa verità dolorosa sia per Alberto che per Nino, vittime delle bugie delle rispettive madri, avvicina i due fratelli. Ma durante uno spettacolo presentato da Nino e dal piccolo Giacomo, tra lo stupore di tutti, arriva Agata che impone alla rivale la fine delle loro schermaglie. Il giorno dopo, Franca lascia il casale ottenendo il perdono di Alberto. Anche Nino ha un chiarimento con la madre.

Italia1, ore 21.20: Now You See Me 2 – I maghi del crimine

Film di Jon M. Chu del 2016, con Daniel Radcliffe, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Michael Caine. Prodotto in Usa. 

Un anno dopo aver ingannato l’FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, i Quattro Cavalieri ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry, un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.

Rete4, ore 21.30: Speciale Stasera Italia

Al termine del consueto appuntamento quotidiano, il programma curato e condotto da Veronica Gentili prosegue per tutta la prima serata occupandosi dei principali fatti d’attualità politica e sociale.

La7, ore 21.15: Atlantide – Replica

Nel programma di approfondimento storico e culturale, Andrea Purgatori racconta eventi e personaggi con documentari e testimonianze esclusive. Churchill, l’uomo del destino: Churchill era un conservatore, imperialista, per alcuni anche razzista. Nell’ora più buia del Regno Unito fu lui a prendere le decisioni più difficili.

TV8, ore 21.30: Piacere Maisano – Replica

Insetti – La nuova frontiera dell’alimentazione: Quello che mangiamo influenza anche l’ambiente. Marco Maisano assieme a Gianfranco Vissani scoprirà che la soluzione potrebbe essere mangiare insetti.

Nove, ore 21.25: Dirty Dancing

Film di Emile Ardolino del 1987, con Patrick Swayze, Cynthia Rhodes, Jennifer Grey, Jerry Orbach. Prodotto in Usa. 

Per una tranquilla vacanza, gli Houseman (padre, madre e due ragazze) si recano negli ameni luoghi della East Coast. Qui la sedicenne Baby Houseman si annoia un po’ e, mentre i clienti dell’albergo si abbandonano alle danze, scopre una sera, nell’ala destinata al personale di servizio, gli scatenati balli di costoro.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Speed 2 – Senza Limiti – Film

Rai4, ore 21.20: Vikings – Serie Tv – 1^Tv Free

Rai5, ore 21.15: Gala da Berlino con Petrenko e Damrau – Musica

Iris, ore 21.10: Midnight in Paris – Film

RaiMovie, ore 21.10: Sissi – Destino di una Imperatrice – Film

RaiPremium, ore 21.20: Luisa Sanfelice – Miniserie

Cielo, ore 21.10: Terremoto 10.0 – Film Tv

RealTime, ore 21.20: Malati di Pulito – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Un Natale Stellato – Film Tv

Cine34, ore 21.05: Mani di velluto – Film

Focus, ore 21.15: Le Furie della Natura – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Delitto tra le dune – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Dragon Ball GT – Anime

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.