Dexter: Clancy Brown sarà il villain del revival

La stagione revival di Dexter ha trovato il suo antagonista

In attesa dell’inizio dei lavori effettivi, inizia finalmente a prendere forma il cast della nona stagione revival di Dexter, che potrà contare sulla presenza di Clancy Brown nei panni del nuovo antagonista principale.

Non si hanno ancora dettagli più precisi sulla storia della nuova stagione, ma intanto abbiamo una prima descrizione del personaggio interpretato da Brown: il suo nome è Kurt Caldwell, il quale si occupa di una cittadina chiamata Iron Lake, quasi a farne le veci del sindaco.

L’uomo ha realizzato il suo sogno americano aprendo una propria impresa dedicata alla gestione di numerosi veicoli e rifornimento della città. Caldwell è potente e generoso, amato da tutti, e molto vicino alla sua comunità. Chi viene aiutato da Kurt può ritenersi fortunato, mentre chi si scontra con lui o ferisce le persone che ama è seriamente nei guai.

E’ probabile che Iron Lake sia l’ambientazione principale di questo revival, ricordiamo infatti che l’ottava stagione si concludeva proprio con Dexter isolatosi dal mondo, nei boschi dell’Oregon.

Le riprese del revival, che sarà composto da 10 episodi, dovrebbero iniziare nelle prossime settimane. L’uscita sarebbe prevista per fine anno, Covid-19 permettendo.

Fonte: TVLine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.