Cobra Kai: la serie potrebbe durare ancora molte stagioni, esiste già un finale

Cobra Kai: la serie potrebbe durare ancora molte stagioni, esiste già un finale

Cobra Kai potrebbe avere ancora molte stagioni davanti a sé

A circa qualche giorno di distanza dal debutto della terza stagione di Cobra Kai su Netflix, il team di autori dietro al progetto, composto da Josh Heald, Jon Hurwitz, e Hayden Schlossberg, hanno avuto modo di discutere della serie in una recente intervista pubblicata da TVLine.

Nello specifico l’argomento è stato proprio il finale della serie: secondo molti fan ci sarebbero buone possibilità che il cerchio della storia si chiuda con la quarta stagione già ordinata da Netflix, ma a quanto pare gli autori hanno altri piani in mente.

In primo luogo pare che un finale della serie sia stato già concepito dai tre sceneggiatori, ma non sarebbe previsto per la quarta stagione.

Abbiamo un finale di partita in mente. Ne abbiamo uno da un po’ di tempo e non è nella quarta stagione. Va ben oltre. Nella nostra mente, abbiamo una storia in più stagioni che è necessario raccontare prima di arrivare a quel finale. Questa sarà una discussione in futuro con i nostri nuovi partner di Netflix. Possiamo scrivere per arrivare a quel finale pianificato? Possiamo essere sicuri che ci arriveremo? Non è sempre il caso della televisione e lo rispettiamo. Per ora, stiamo continuando a scrivere con la stessa velocità e con lo stesso percorso che abbiamo intrapreso dall’inizio.

Fonte: tvline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.