Beautiful, le fantasie malate di Thomas

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8236

In ufficio stilisti, Thomas chiede a Liam di dargli una chance ma questi non abbocca nonostante l’altro dichiari di essere assolutamente felice di vedere i due contenti con Beth e di non avere mire su Hope.

Thomas sostiene di volere Hope con sè per il bene della compagnia, il che prova esattamente il punto di Liam: Thomas si comporta come uno che non accetterà un no come risposta e anche se Ridge è così cieco da non vederlo, Liam sa che l’altro ha delle ossessioni.

Thomas va a casa e vi trova Shauna che lo informa che Ridge è già andato via. Il ragazzo le dice però che lei e suo padre sono una coppia fantastica. Ora lui è un uomo libero e Shauna può combattere per ciò che desidera. Brooke ha sempre dato tutta la colpa a lui, ma era da molto che suo padre non era felice.

Le fantasie di Thomas

Più tardi, Thomas comincia a fantasticare di un ritratto di Hope sul camino. Sembrano passati molti anni e i due vivono lì insieme, con Douglas, come testimoniano molte foto. Brooke è morta e questo fa sì che Hope si senta particolarmente grata di avere lui e Douglas accanto.

Mentre la fantasia continua, Thomas immagina che Douglas abbia sedici anni e stia prendendo la patente. Intanto Thomas è uno stilista di successo e Steffy e Liam stanno insieme. Ridge sta con Shauna e tutti sono felici.

Facendosi seduttiva, Hope gli passa le mani sulla nuca, dicendo che lui le appartiene e lo bacia con passione. Thomas si riscuote dalla sua fantasia e bevendo un drink, dà addio a Brooke e benvenuto alla felicità.

Più tardi, Steffy è sola e viene raggiunta da Liam. Lo prende in giro dicendo che lo vede più ora di quando lavorava lì. Liam è interessato a fare in modo che la cosa continui e le chiede aiuto perché teme che suo fratello stia tramando qualcosa: lui non crede che Thomas sia cambiato e dubita che ci creda Steffy.

Allarmata, Steffy chiede cosa ha in mente di fare: ammette di essere stata sorpresa dalla proposta di Thomas di fare una sfilata ma si augura che suo fratello non si stia servendo del lavoro per tornare a stare a contatto con Hope. Il suo desiderio di disegnare è sincero.

Liam chiede all’ex moglie di aiutarlo a smascherare Thomas oppure a dimostrare senza dubbio che è sincero.

A casa di Brooke, la donna va avanti e indietro nel salotto senza darsi pace con le carte per il divorzio. Poco dopo arriva Hope che la abbraccia senza dire niente. Più tardi, ammette di sentirsi in parte responsabile per la faccenda del divorzio: la custodia di Douglas è uno dei motivi per cui Ridge si è arrabbiato.

Hope ammette di sentirsi inquieta: ormai vede doppi fini ovunque, nell’agire di Thomas. I suoi disegni per la HFTF sono bellissimi ma ha deciso di non lavorare con lui perché non si fida. E’ comunque preoccupata per sua madre e per il divorzio ma Brooke spera ancora che Ridge capisca che i problemi mentali di Thomas sono seri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.