WandaVision: confermato il numero di episodi, i compositori di Frozen scriveranno le canzoni

Ecco da quanti episodi sarà composta la serie TV di WandaVision

Manca pochissimo al debutto di WandaVision sulla piattaforma streaming di Disney+ e nelle scorse ore sono stati finalmente confermati alcuni dettagli “produttivi” molto importanti.

Nello specifico la serie terminerà una settimana prima della messa in onda di Falcon and The Winter Soldier grazie alla scelta di proporre una miniserie composta da ben 9 episodi.

Un formato che si allontana dai rumor che precedentemente avevano popolato il web, in cui si parlava di una serie estremamente limitata, composta da circa sei episodi.

Ma non è tutto , è stato anche confermato che alla colonna sonora sarà coinvolto Christophe Beck, mentre alcune canzoni originali saranno realizzate da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, a cui si devono alcuni brani popolari come “Let It Go” per Frozen (Oscar nel 2013), e “Rebember Me” per Coco (Oscar 2017).

Matt Shakman dirigerà la serie, basata su una sceneggiatura scritta da Jac Schaeffer, che avrà il ruolo di showrunner.

Ecco la sinossi ufficiali della serie con protagonisti  Elizabeth Olsen e Paul Bettany:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.