Beautiful, Hope silura Thomas come stilista

Wyatt parla di Sally

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Wyatt parla di Sally

Beautiful. Puntata 8235

Alla Spencer, Wyatt racconta al fratello del passo falso di Sally che ha confuso i loro nomi. Secondo quest’ultimo si é trattata solo di una svista che può capitare ma Wyatt non ne è convinto perché stavano parlando del loro futuro.

Liam ribadisce di non aver mai avuto una relazione vera e propria con Sally quindi i timori di Wyatt sono infondati. Questi però chiarisce che il loro fidanzamento al momento é preso con molta cautela.

In ufficio stilisti, Thomas continua a perorare la sua causa ma Hope desidera raggiungere al più presto sua madre. Thomas non vuole che Hope perda la sua linea ma accadrà se non ci lavorano insieme. In più desidera dimostrarle che è davvero cambiato e che si augura che abbiano molto successo ma Hope lo gela ribadendo di non voler lavorare a stretto contatto con lui.

Thomas fa delle obiezioni ma Hope, pur avendo del suo lavoro di stilista il massimo rispetto, rimane ferma sulle sue posizioni: troverà un altro stilista.

Più tardi, lo stesso viene raggiunto da Liam che parte in quarta sull’impossibilità del loro sodalizio professionale ma Thomas lo ferma subito informandolo di come Hope lo abbia appena silurato.

Liam se ne compiace ma continua a metterlo in guardia dicendolo che proseguirà a tenerlo d’occhio ritenendolo un soggetto pericoloso.

In ufficio CEO, Steffy è dispiaciuta di sentire che Ridge e Brooke stanno per divorziare e arguisce che il tutto abbia a che fare con Thomas. Steffy pensa che l’ossessione di suo fratello per Hope stia causando troppi danni; lei sta provando a perdonarlo, ma ci vorrà tempo.

Ridge apprezza lo sforzo, perlomeno lei ci sta provando, a differenza di Brooke. Inoltre, una sana competizione professionale gli farà molto bene.

Ridge non vuole forzarla a lavorare con qualcuno di cui non si fida, ma deve riconoscere che Thomas è il migliore sulla piazza a momento. Hope cerca di rassicurarli entrambi: troverà uno stilista valido. Steffy chiede di parlare da sola con Hope e Ridge va via.

Hope sa di essere in svantaggio ma la HFTF non è morta e crede in essa e nel suo messaggio. È certa che troverà uno stilista che condivida la sua passione e visione e decisamente si dichiara pronta alla sfida con Steffy.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.