#AscoltiTv, chi vince stasera? 5 gennaio 2021: la Cortellesi o Bocci?

Viaggio nella Grande bellezza Canale 5

Cari amici mattutini, non posso evitare di gioire per il film di Sordi su Rete4 ma i 10 cent spesso ci tocca puntarli su ciò che non guarderemo! Voi su cosa puntate oggi?

Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap. Fate la vostra scommessa sul vincitore auditel!

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Su Rai1 continua il ciclo principesse senza ciclo con La befana vien di notte.

Rai2 ci porta in Hotel Transylvania 3 per conoscere l’ultimo resort di Briatore, acquistato per ospitare Giulia Salemi dopo una serie di discrete richieste da parte della modella, intercettate da Elisabetta Gregoraci.

Su Rai3 La la land. ‘Ndo sta? …

Rete4 interrompe il ciclo “obolo per il nemico di coalizione” ed eccezionalmente propone un film: Il Marchese del Grillo

Viaggio nella Grande bellezza Canale 5

Canale5 Non interrompe la programmazione di Viaggio nella grande bellezza in quanto ci sarebbero ancora 3 fiction e 2 soap in coda per approdare su Rete4.

Su Italia1 I maghi del crimine reportage sui servizi de Le Iene dedicati alla sponsorizzazione di Stamina.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.