Il boss del paranormal, Daniele Bossari di nuovo a caccia di fantasmi su DMAX

Daniele-Bossari-torna-su-DMAX
DANIELE BOSSARI - Il boss del Paranormal

Dopo il successo della scorsa stagione, il conduttore radio e tv Daniele Bossari torna su DMAX canale 52 con la nuova stagione de “Il boss del paranormal”,la serie che racconta l’affascinante mondo del paranormale, da martedì 5 gennaio alle 21:25. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Daniele Bossari é il Boss del Paranormal

Immerso in ambientazioni evocative e ricche di mistero, Daniele puntata dopo puntata condurrà lo spettatore in un nuovo viaggio alla scoperta degli eventi più inspiegabili e di fenomeni apparentemente soprannaturali che accadono in tutto il mondo. Quest’anno anche la novità dei contributi inviati dai telespettatori, che durante la trasmissione verranno analizzati e spiegati dal “boss” Bossari. 

Grazie a fotogrammi e video catturati da strumentazioni tecnologiche all’avanguardia, telecamere di sorveglianza o semplici smartphone, vedremo un campionario di situazioni che lasciano sbalorditi, che Daniele cercherà di indagare, per capire se si tratti di rivelazioni autentiche o semplici bufale

Da avvistamenti di UFO nei cieli e oscure presenze in abitazioni, passando per oggetti che si muovono da soli e sedute spiritiche, insieme a cacciatori di fantasmi, esploratori di boschi e ghiacciai ed esperti di cimiteri e castelli abbandonati. 

Tra le curiosità di questa nuova edizione: Il Boss del Paranormal è girato nelle sale dell’Hotel Campo Dei Fiori a Varese, che ha fatto da cornice al remake di Suspiria firmato da Luca Guadagnino a 40 anni dal capolavoro originale di Dario Argento.   

“IL BOSS DEL PARANORMAL” (8 x 60’) è una produzione Discovery Italia. DMAX è visibile al canale 52 del Digitale Terrestre, Sky canale 170, Tivùsat canale 28. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.