New Amsterdam 3: i protagonisti alle prese con il Covid-19 nelle prime foto

New Amsterdam 3: i protagonisti alle prese con il Covid-19 nelle prime foto

Ecco le prime foto ufficiali della terza stagione di New Amsterdam

New-Amsterdam-Canale-5

Arrivano da TVLine le prime foto ufficiali della terza stagione di New Amsterdam, in partenza a marzo 2021 su NBC, negli Stati Uniti.

Nelle prime foto della terza stagione possiamo vedere Max e il Dottor Iggy Frome fuori da un reparto per l’isolamento, con delle mascherine protettive.

Come molti altri medical drama, anche New Amsterdam quest’anno affronterà il tema della pandemia e gli effetti del Covid-19 nel mondo della medicina d’urgenza.

David Schulner, showrunner della serie, ha dichiarato che uno dei personaggi della serie contrarrà il Covid-19:

Uno dei nostri personaggi contrae il COVID-19 all’inizio della stagione. Nella vita reale abbiamo tutti conosciuto delle persone vicine a noi che hanno affrontato le conseguenze di questo virus, quindi sapevamo che i nostri personaggi dovevano affrontare lo stesso.

Le scene di Max e Sharpe sul terrazzo sono un perfetto esempio di tutto questo. Esistono per i personaggi e per il pubblico, in modo che possano concedersi una pausa. Quando Max e Sharpe arrivano sul tetto, sono esausti dagli eventi della giornata e questo li ha resi maggiormente vulnerabili. Si meritano la loro pausa e le proprie confessioni.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.