Hart of Dixie Spoiler, Anticipazioni e Promo episodi 1×09 e 1×10

Ultimo appuntamento per il 2011 con la prima stagione di Hart of Dixie che con l’ episodio numero 10 ci lascia fino al nuovo anno.

Nell’ episodio 1×09 “Pirate & the Practice”: gli abitanti di Bluebell si stanno preparando per una delle solite feste annuali della città mentre Zoe (Rachel Bilson) pensa già al suo ritorno nella Grande Mela per il Ringraziamento. Il lavoro però la trattiene a lungo e l’ impresa diventa proprio ardua… Intanto Lavon (Cress Williams) consiglia a Wade (Wilson Bethel) di svelare i propri sentimenti alla bella dottoressa. George viene invitato dal padre ad entrare in società con lui nel suo studio legale a Montgomery.

Nell’ episodio 1×10 ” “Hairdos & Holidays“: Zoe incoraggia Rose (guest star McKaley Miller) a partecipare al concorso annuale di Miss Cinnamon Cider Pageant. Mentre quest’ ultiam si fà “allenare” proprio da Zoe la favorita, Magnolia, la sorella minore di Lemon (Jaime King) si fà preparare proprio da quest’ ultima. George (Scott Porter) e Wade vanno in viaggio per recuperare l’albero di Natale per la piazza  mentre con alcuni flashback conosciamo meglio Lemon….

Ecco i promo degli episodi:

httpv://www.youtube.com/watch?v=CZvArHo6QlE

httpv://www.youtube.com/watch?v=jGY2pnQR2gs&feature=mfu_n_order&list=UL

 

Commenta questo articolo

loading...