Un posto al sole, Lara si fa pressante

Fabrizio sospetta di Roberto

Nella puntata di Un posto al sole del 30 dicembre: deciso ad organizzare un mega-veglione di Capodanno, Vittorio, nonostante la resistenza di Alex e le preoccupazioni dei condomini, sembra determinato ad andare fino in fondo, riuscirà nel suo intento? Dispiaciuta nel vedere Bianca triste per la lontananza dai genitori, Giulia decide di parlare con Franco e Angela.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Fabrizio sospetta di Roberto

Un posto al sole. Puntata 30 dicembre 2020

Patrizio é irrequieto perché non vuole trascorrere la serata di San Silvestro in solitudine e meno che mai vuole raggiungere Patrizio e Rossella a Indica quindi pressa i suoi amici affinché tornino e organizzino il loro veglione a Napoli ma i due giovani piccioncini vogliono godersi la pace.

Lara comincia a farsi sempre più pressante con Roberto perché teme di essere tagliata fuori dai nuovi cantieri e diventa minacciosa, la presenza della donna nella vita di Ferri comincia a preoccupare anche Serena e Filippo.

Giulia fa capire al piccolo Jimmy che i botti di Capodanno sono pericolosi e illegali e possono creare problemi anche agli animali che soffrono il rumore assordante cosi il ragazzino si convince a non acquistarli ma solo quelli più leggeri e divertenti.

A sorpresa ricompare anche Fabrizio nella vita di Marina, Rosato torna a ribadirle il suo amore e non volerla perdere, ma la Giordano é ancora convinta a stare con lui?

Fabrizio cerca di far capire a Marina che Roberto può aver manovrato entrambi per tornare a capo dei cantieri, la Giordano aprirà gli occhi?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.