Beautiful, Brooke non perdona Thomas

Brooke non perdona Thomas

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8233

Shauna dice a Quinn che stare con Ridge era troppo bello per essere vero: uomini come lui sono destinati a donne come le Logan. Quinn crede di essere un’eccezione, allora, per Eric. Dunque Shauna stessa potrebbe rivelarsi tale.

Quinn le fa notare che loro due insieme stavano andando in una certa direzione e le dispiace constatare che invece Ridge ha deciso di dare un’ulteriore chance al suo matrimonio. Shauna invece ammira lo stilista anche per questo. Non capisce invece perché Brooke si ostini a sabotare il suo matrimonio con un uomo come lui.

Brooke non perdona Thomas

A casa di Brooke, Ridge implora la moglie di non lasciare che qualcosa si metta tra loro. Lei però ribadisce di desiderare che il figliastro si faccia curare seriamente. Ridge chiede se è un ultimatum e se ha intenzione di chiudere definitivamente, in caso.

Per Brooke significa molto che il marito le stia offrendo di salvare il loro matrimonio: vorrebbe che stessero insieme per sempre perché lo ama. Lui è convinto che il modo ci sia, ma devono farlo insieme. Però per lei non è così semplice: non può dare il benvenuto a Thomas dopo quello che ha fatto a Hope; sa che Ridge ne ha bisogno, ma non se la sente di offrire il suo perdono.

Brooke ritiene non sia più questione di perdono ma di quale sarà la prossima mossa di Thomas: ha dimostrato di essere capace di tutto eppure Ridge è ancora dalla sua parte.

Brooke gli ricorda che quello era stato un gesto per chiarire la sua posizione: Thomas ha bisogno di psicologi, di terapia e anche di farmaci probabilmente. Non può continuare a perseguitare la gente come ha fatto anche con Emma.

Alla Forrester, Steffy dice a Thomas che vorrebbe credergli, ma ha il forte sospetto che stia ricominciando a usare il figlio per conquistare Hope. Thomas nega ma quando Steffy gli mostra il disegno (affermando che un bambino di quell’età non può averlo fatto da solo), si difende dicendo che hanno bisogno di Hope alla Forrester. In più, la ragazza sembra non avere nessun problema a voltare pagina e concedergli l’occasione di rimediare ai suoi errori. Ecco perché vuole incoraggiarla a tornare e lei ha già dimostrato di apprezzare i suoi disegni.

Steffy dubita che si tratti di solo lavoro e ad ogni modo gli fa notare che attualmente la linea HFTF è inattiva. Se necessita un rilancio, lei e Ridge ne discuteranno.

Steffy chiede inoltre al fratello come pensa di poter lavorare tutti i giorni con Hope dopo quello che le ha fatto. Lui però è convinto ci sia una possibilità. Se c’è, vuole giocarsela al meglio e in maniera trasparente e onesta. Più tardi in ufficio, però, riprende ad avere pensieri ossessivi e sostituisce Hope for the future con Hope for OUR future sul disegno del figlio.

Alla Spencer, Liam fa notare a Hope di averla sempre supportata nella sua carriera. Tuttavia, non riesce a capire perché voglia passare così tanto tempo con Thomas.

Hope difende semplicemente l’idea di essere lei in testa alla sua linea perché il messaggio è suo. Spiega poi che anche Douglas è stato molto eloquente nel cercare di convincerla ad accettare. Liam alza gli occhi al cielo e le chiede di ammettere che anche questa volta Thomas ha cercato di manipolare il figlio: una decisione professionale, infatti, non ha niente a che vedere con il loro rapporto personale. Hope lo sa, non ha intenzione di abbassare la guardia.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.