Un posto al sole, Serena aiuterà Leonardo?

La discesa di Leonardo

Nella puntata di Un posto al sole del 29 dicembre: mentre Roberto cerca di accreditarsi quanto più è possibile con gli operai e con Marina, Lara non gradisce il riavvicinamento fra i due e sembra tramare qualcosa.

Preoccupata per la sua sorte, Serena finisce col cedere a una richiesta di Leonardo. Mentre Silvia sembra scettica sul futuro di Diego al Vulcano, Raffaele riceve una notizia che gli provoca un grande dispiacere.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La discesa di Leonardo

Un posto al sole. Puntata 29 dicembre 2020

Leonardo si presenta alla porta di Serena in pessime condizioni e attribuisce questo suo stato al fatto di averla persa per sempre chiedendole cosi aiuto, la Cirillo forse sentendosi anche in colpa decide di aiutarlo ma potrebbe pentirsene.

Grazie a Michele e Raffaele l’arte presepiale napoletana ha una rinnovata visibilità grazie alla radio.

Roberto fa il suo bel discorso di incoraggiamento per gli operai dei cantieri cercando di instillare in loro una rinnovata fiducia e le cose tra lui e Marina si rasserenano ma Lara sembra non apprezzare questo sviluppo: diventerà una nuova minaccia?

Silvia é sempre più preoccupata per la totale assenza di Diego che appare sempre più svogliato e demotivato.

Raffaele scopre che Capozzo ha deciso di chiudere l’attività ma non sa a chi poterla lasciare magari Giordano deciderà di rilevarla lui stesso?

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.