Guida Tv 30 dicembre: Nelle tue mani, Qui e adesso, Fratelli Caputo

Ecco gli appuntamenti in prima serata per mercoledi 29 dicembre 2020: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap. Fate la vostra scommessa sul vincitore auditel!

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nelle tue mani Rai Uno

Rai1, ore 21.25: Nelle Tue Mani – 1^Tv

Film di Ludovic Bernard del 2018, con Lambert Wilson, Kristin Scott Thomas, Jules Benchetrit. Prodotto in Francia. 

Il giovane Mathieu vive nella banlieue parigina ed è il primo di tre fratelli. Nonostante la madre, da sola, si sforzi di portare avanti la famiglia, il giovane commette dei piccoli furti per vivere. La passione del ragazzo, in realtà, è la musica classica e suonare il pianoforte; del suo straordinario talento si accorge casualmente Pierre Geithner, il direttore del conservatorio parigino, che ascolta Mathieu suonare il piano in una stazione cittadina.

Rai2, ore 21.20: Alvin Superstar 2

Film d’animazione di Betty Thomas del 2009. Prodotto in Usa. 

Quando, a causa di un incidente avvenuto durante un concerto, Dave Seville finisce all’ ospedale, i Chipmunks, star indiscusse della musica pop, vengono affidati alle cure di Toby, suo nipote ventenne. Alvin, Simon e Theodore dovranno accantonare per un po’ la fama e le tournée per tornare sui banchi di scuola.

Qui e Adesso Rai tre

Rai3, ore 21.20: Qui e Adesso

Grandi ospiti per il quarto ed ultimo appuntamento con Qui e Adesso. Massimo Ranieri saluterà il 2020 in compagnia di Gianna Nannini, Irama, Nina Zilli, Paolo Jannacci, Gianni Togni, Adriano Panatta e Marino Bartoletti. Come sempre, per stare insieme a loro, non ci sarà soltanto il palcoscenico, ma anche il camerino, cornice ideale e naturale per chiacchierare, raccontare e provare, andando al di là dei riti dello show televisivo classico. Un luogo spontaneo per dialogare o cantare insieme, dando spazio innanzitutto alle emozioni e ai sentimenti artistici in comune. Poi naturalmente il grande talento di Ranieri, attore e cantante con i suoi cavalli di battaglia e nuovi arrangiamenti, tutto seguito nel suo costruirsi, dalle prove al magico risultato finale. In scena anche l’orchestra che lo segue da sempre nei suoi spettacoli, un corpo di ballo di giovani che accompagnerà e si esibirà accanto agli artisti e, come cast fisso del programma, i comici Maria di Biase e The Jackal e il duo musicale Le EbbaneSis.

Canale5, ore 21.45: Fratelli Caputo – 1^Tv

Fiction di Alessio Inturri del 2019, con Nino Frassica, Cesare Bocci. Prodotta in Italia. 

Il crollo del soffitto di una scuola diventa l’occasione di una serata di beneficenza per raccogliere fondi per la ricostruzione. Patrizia si offre di farsi carico dell’organizzazione. Valutando la possibilità di un testimonial importante, Nino finge di conoscere Red Canzian, senza sapere che l’ex Pooh si trova proprio nei dintorni e che Patrizia lo costringerà ad incontrarlo per chiedergli di partecipare alla serata. Grazie ad un rocambolesco intervento del piccolo Giacomo, preparato ad arte dallo zio Nino, Red Canzian accetta di cantare alla serata di beneficenza.

Italia1, ore 21.20: Forrest Gump

Film di Robert Zemeckis del 1994, con Tom Hanks, Robin Wright Penn, Gary Sinise, Mykelti Williamson. Prodotto in Usa. Durata: 140 minuti. 

Seduto sulla panchina alla fermata dell’autobus di Savannah, Forrest Gump racconta con voce lenta. Racconta della sua vita, dei problemi mentali e fisici che si porta dietro dalla nascita, di come la mamma fosse la sola persona ad accettarlo per quello che era, del suo amore da sempre per Jenny, l’unica che, sullo scuolabus, lo lasciava sedere a fianco a lei. Fu proprio lei a convincere Forrest Gump a togliersi i tutori dalle gambe e a correre. Da quel momento Forrest vive in prima persona trent’anni di vita americana.

Rete4, ore 21.30: Speciale Stasera Italia

Al termine del consueto appuntamento quotidiano, il programma curato e condotto da Veronica Gentili prosegue per tutta la prima serata occupandosi dei principali fatti d’attualità politica e sociale.

La7, ore 21.15: Il Petroliere

Film di Paul Thomas Anderson del 2007, con Daniel Day-Lewis, Paul Dano, Ciarán Hinds. Prodotto in Usa. 

California, fine XIX-inizio XX secolo: raccogliendo una dritta dell’enigmatico Eli, il modesto minatore Daniel Plainview  si arricchisce in breve tempo. Parallelamente, il suo sistema di valori – e quello dell’intera comunità – viene intaccato dalla corruzione e dall’immiserimento morale.

TV8, ore 21.30: Piacere Maisano – Replica

La moda è uno dei settori più conturbanti di sempre. Marco Maisano accompagna il pubblico alle sfilate e ai backstage più esclusivi di Milano e negli uffici di una delle maison più influenti.

Nove, ore 21.25: Il Monaco

Film di Paul Hunter del 2002, con Chow Yun-Fat, Seann William Scott. Prodotto in Usa. 

Per sessant’anni un misterioso monaco senza nome ha vagato per il mondo per proteggere un prezioso manoscritto: adesso però è arrivato il momento di trovare un sostituto in grado di continuare la sua missione.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Batman Begins – Film

Rai4, ore 21.20: Vikings – Serie Tv – 1^Tv Free

Rai5, ore 21.15: Rigoletto – Teatro

Iris, ore 21.10: Blue Jasmine – Film

RaiMovie, ore 21.10: Sissi – La Giovane Imperatrice – Film

RaiPremium, ore 21.20: Edda – Film

Cielo, ore 21.10: Natale di Ghiaccio – Film Tv

RealTime, ore 21.20: Malati di Pulito – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Un Desiderio per Natale – Film Tv

Cine34, ore 21.05: La leggenda di Al, John & Jack – Film

Focus, ore 21.15: Le Furie della Natura – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Delitto in Provenza – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Dragon Ball GT – Anime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.