Un posto al sole, Ferri torna alla guida dei cantieri

Serena in pericolo?

Nella puntata di Un posto al sole del 28 dicembre: dopo la fine della sua storia con Serena, Leonardo sembra essersi lasciato andare ed ora cerca nuovamente l’aiuto della ragazza. Ferri si insedia a capo dei Cantieri e sfrutta Lara per far sì che Marina non sospetti nulla delle sue macchinazioni.

Con l’aiuto di Raffaele, Michele decide di fare un servizio radio sull’arte presepiale campana. Silvia deve decidere come riorganizzare il Caffè Vulcano dopo la partenza di Cristina.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Serena in pericolo?

Un posto al sole. Puntata 28 dicembre 2020

Serena continua a ricevere strane telefonate silenziose ma intanto Leonardo ricompare con Niko ma le sue condizioni non sembrano positive e sicuramente c’é lui dietro le telefonate a Serena, intanto lui sembra avere problemi economici ma anche con la droga.

Roberto torna alla guida dei cantieri come amministratore delegato e socio di maggioranza e questo nonostante tutto non rende felice Marina ormai sola dopo la rottura con Fabrizio.

Michele vuole realizzare una puntata speciale alla radio dedicata all’antica arte presepiale napoletana e chiede aiuto e consulenza a Raffaele.

Leonardo si presenta da Serena in pessime condizioni: la Cirillo é in pericolo?

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.