Teresa Iaccarino, é morta la storica conduttrice di TeleCapri: con lei “Sveglia ragazzi”

Teresa Iaccarino Telecapri
https://twitter.com/AnnunciatriciTV/status/1343893680583831559

Avrebbe compiuto tra pochi giorni 62 anni Teresa Iaccarino, storica annunciatrice nonché volto amatissimo di tanti ragazzi che sono cresciuti a pane e cartoni animati guardando le reti regionali come TeleCapri e ReteCapri, che si svegliavano con la prorompente sigla del programma “Sveglia ragazzi” da cui poi partivano i nostri cartoni animati preferiti prima di andare a scuola.

Teresa Iaccarino risiedeva da diversi anni ormai ad Anacapri e di tanto in tanto compariva su Facebook lasciando post in cui mostrava con orgoglio il suo curatissimo giardino e gli splendidi panorami dell’isola.

La Iaccarino conduceva anche un programmi per i ragazzi in cui era protagonista il simpaticissimo pupazzo Uffi di cui tanti di noi compravano il merchandising per la scuola tra cui l’indimenticato diario.

Teresa Iaccarino Telecapri

Dal 1990, con la nascita di TCN (Telecapri News), era diventata anche giornalista e si occupava prevalentemente di programmi di informazione; aveva condotto per molti anni anche il telegiornale dell’emittente nazionale ReteCapri.

Attualmente, oltre al condurre il tg ora di Telecapri News e a curare i servizi di Rapporto Napoli ), presentava i “Grandi eventi di Telecapri” e conduceva da molti anni il rotocalco 7 in cronaca e la trasmissione Diritto di cronaca in onda sia su Telecapri che su Telecapri News.

Un volto amato, rassicurante che ci ha davvero fatto compagnia per diversi anni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.