Beautiful, Thomas rivuole Hope

Liam contro Thomas

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8231

Steffy va a trovare Hope allo chalet impegnata a mettere a letto la piccola Beth, la Forrester non ha preso bene il fatto che Hope abbia tenuto nascosto a tutti con la complicità di Brooke la falsa morte di Thomas di cui lei si é resa responsabile in prima persona.

Hope si difende sostenendo l’intenzione di dire la verità a lei e a Ridge e ricordarle che si é trattato solo di un incidente ma Steffy ce l’ha con lei anche per il suo piano di sfruttare i sentimenti che il fratello prova per lei per convincerlo a cedere la custodia di Douglas.

Hope contrattacca sospettando che Steffy sembri sul punto di perdonare e giustificare le azioni di Thomas dopo tutto quello che ha fatto soprattutto a loro due ma la Forrester nega di volere questo ma non vuole neanche odiare suo fratello per tutta la vita.

Più tardi alla Forrester, Hope va a trovare Thomas su richiesta di quest’ultimo e piuttosto ritrosa per aver lasciato Beth con Amelia. Entrano tre modelle con abiti primaverili e Thomas li descrive a Hope come le ultime creazioni per la HFTF.

Dopo la breve anteprima, Thomas dice di aver davvero bisogno di lei: è la sua musa, la linea ha bisogno di lei e del suo tocco. Ha fatto del suo meglio per cavarsela da solo, ma ovviamente non è lo stesso. Forse sarebbe meglio se considerasse l’idea di tornare a tempo pieno.

Arriva Liam e Douglas lo saluta con entusiasmo chiedendo di Hope, Thomas gli ricorda di una certa faccenda segreta e Liam lo provoca ricordandogli che non sia un altro segreto come quello di nascondere la verità su Beth.

Thomas gli chiede se è lì per la custodia di Douglas, Liam è consapevole di quanto accaduto recentemente e del fatto che ha lasciato credere a Hope di essere morto, ma ci tiene a ribadire che lo sta tenendo d’occhio con attenzione.

Thomas tenta di dire qualcosa ma Liam dichiara di non volerlo ascoltare: conosce le sue intenzioni recondite alla perfezione. Thomas cerca di convincerlo del fatto che Hope ha effettivamente taciuto informazioni molto importanti per salvarsi.

Thomas domanda se Liam ha intenzione di frenare la carriera di Hope. Questi replica che è Hope stessa che sta cercando di recuperare il tempo perduto – a causa sua oltretutto.

Alla Spencer, Liam si aggira inquieto finché non viene raggiunto da Steffy e inizia a chiacchierare con lei di lavoro: ha saputo che attualmente Sally sta lavorando con lei a un rilancio della Intimates.

Steffy conferma e gli chiede come sta, ma dal suo silenzio ipotizza che non se la stia passando splendidamente. Liam confessa di essere furioso con Thomas che secondo lui sta nuovamente cercando di rientrare nella vita di Hope con l’inganno.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.