Beautiful, Ridge e Shauna sempre più coppia?

Quinn incoraggia Shauna

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8230

A casa di Steffy, la casa è decorata per il Ringraziamento e Ridge gioca con Kelly. C’è anche Thomas che informa tutti che Douglas è con Hope. Mentre Steffy porta via Kelly per un pisolino, Ridge chiede a Thomas come abbia potuto concedere l’affidamento a Hope. Steffy torna subito e li rimprovera di affrontare un argomento spinoso in un giorno di festa.

Secondo Ridge, Hope si è approfittata dei sentimenti di Thomas per manipolarlo e in più l’ha quasi ucciso. Thomas difende la ragazza dichiarando che non l’aveva certo pianificato. Lasciarle credere di essere morto gli è solo servito per farle capire che anche le persone oneste commettono errori.

Steffy chiede a suo padre se trascorrerà la festività con Brooke ma lo stilista é confuso al riguardo e la figlia si chiede se davvero tra loro due sia finita.

Thomas crede che la sorella si sbagli: probabilmente Ridge sta iniziando a capire che Brooke non è propriamente il suo destino ed è la cosa migliore che gli potesse accadere perché significa che finalmente si è reso conto di che tipo di donna sia.

A casa di Hope, lei e Liam giocano e disegnano coi bambini. Douglas appare visibilmente deliziato dal fatto di avere Hope come mamma e le chiede se ci sarà alla cena del nonno la sera successiva. Liam e Hope si guardano e lei dice al bambino di non sapere esattamente quale sarà il loro programma, sebbene non le dispiaccia l’idea di passare del tempo con lui.

Quinn incoraggia Shauna

A casa Forrester, Quinn trova Shauna che sogna ad occhi aperti e indovina che stia pensando a Ridge, poi ne approfitta per invitare lei e Flo alla cena del Ringraziamento che avrà luogo la sera successiva.

Shauna è elettrizzata per l’invito e accetta con piacere, specificando però che Flo non ci sarà: per quanto riguarda lo scenario Logan/Forrester preferisce tenersi alla larga ancora per un po’. Quinn dice che con buona probabilità Ridge ci sarà ma non può promettere niente.

Shauna rimane sola a fantasticare mentre Ridge torna a casa dal lavoro e le chiede com’è andata la giornata. Shauna riferisce che Quinn li ha visti baciarsi e lei le ha detto la verità aggiungendo che lui è un motivo di cui essere grata l’indomani.

Ridge assicura di non sentirsi pressato e scherzo sul fatto che è dai tempi del liceo che non bacia una ragazza su un divano. Apprezza la compagnia di Shauna ma la cosa che lo fa stare meglio è che si sente finalmente capito e cosi tornano a baciarsi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.