Il meglio della settimana: anticipato l’arrivo di Cobra Kai 3, His Dark Materials tornerà per una terza stagione

Il meglio della settimana: anticipato l’arrivo di Cobra Kai 3, His Dark Materials tornerà per una terza stagione

Netflix anticipa l’uscita della terza stagione di Cobra Kai

Come regalo per le festività natalizie, Netflix ha annunciato ufficialmente di aver anticipato l’uscita della terza stagione di Cobra Kai al 1° gennaio 2021, dato che inizialmente la data era fissata per l’8 gennaio.

Ricordiamo che Netflix ha già confermato il rinnovo della serie sequel di Karate Kid per una quarta stagione che andrà in onda prossimamente sulla piattaforma streaming.

His Dark Materials tornerà per una terza stagione

HBO e BBC One hanno annunciato ufficialmente il rinnovo di His Dark Materials per una terza stagione composta da otto episodi, l’ultima che verrà prodotta.

Era già stata paventata la possibilità che la serie si concludesse con la terza stagione e in questo caso abbiamo la conferma che gli ultimi episodi consisteranno nell’adattamento de “Il cannocchiale d’ambra”, terzo romanzo della trilogia scritta da Philip Pullman.

Le riprese dei nuovi episodi partiranno nel 2021 a Cardiff, nel Galles.

La seconda stagione di His Dark Materials si concluderà il 28 dicembre 2020 su HBO, In Italia la serie è attualmente in onda. Il cast della seconda stagione comprende Dafne Keen, Ruth Wilson, Amir Wilson, Ariyon Bakare, Andrew Scott, Will Keen, Ruta Gedmintas e Lin-Manuel Miranda, Terence Stamp, Jade Anouka e Simone Kirby.

The Book of Boba Fett sarà una nuova serie Tv di Star Wars

Dopo alcuni giorni di silenzio, LucasFilm ha voluto finalmente chiarire il discusso dilemma: The Book of Boba Fett sarà la terza stagione di The Mandalorian oppure una serie standalone?

Ebbene si, si tratta di una nuova serie TV a tutti gli effetti che esordirà sulla piattaforma streaming di Disney+ a dicembre e anticiperà l’arrivo della terza stagione di The Mandalorian prevista invece per Natale 2021.

Dave Filoni e Jon Favreau saranno produttori esecutivi della serie insieme a Robert Rodriguez, che ha diretto il sesto episodio della seconda stagione di The Mandalorian dedicato proprio al cacciatore di taglie interpretato da Tamuera Morrison.

E  proprio parlando di attori coinvolti, LucasFilm ha confermato che la serie seguirà le avventure di Boba Fett e Fennec Shand, quest’ultima interpretata da Ming-Na Wen, che avrà una presenza fissa nel cast.

Sex and the city potrebbe tornare con una settima stagione su HBO Max

Sex-and-the-city-channel

A quanto pare Sex and the City potrebbe tornare con una settima stagione.

A riportarlo è TVLine, che parla di un revival in casa HBO Max per  riportare la serie sul piccolo schermo con una settima stagione.

La nuova stagione viene descritta come una miniserie che vedrà il ritorno in scena di Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon nei loro rispettivi ruoli di Carrie, Charlotte e Miranda. L’unico personaggio che non ritornerà sarà la Samantha interpretata da Kim Cattrall, dato che l’attrice in passato aveva più volte ribadito di volersi lasciare alle spalle la serie.

La serie originale andò in onda dal 1998 al 2004 sulla rete via cavo di HBO, seguita poi da due film rivolti al cinema.

La serie racconta la vita amorosa e l’amicizia tra quattro donne single che vivono e lavorano a New York: Carrie, anche voce narrante, Charlotte, Miranda e Samantha.

Tra il 2013 ed il 2014 il canale statunitense The CW ha trasmesso The Carrie Diaries, prodotto da Candace Bushnell e Amy B. Harris, basato sul libro omonimo della Bushnell, che racconta l’adolescenza di Carrie.

Sandokan tornerà con un reboot. Svelato il cast!

Sandokan, il romanzo di Emilio Salgari dedicato al pirata lottava contro il potere britannico e olandese. tornerà sul piccolo schermo con un reboot televisivo moderno.

Dal romanzo ne venne già tratta una serie nel 1976 diretta da Sergio Sollima, con protagonista Kebir Bedi nel ruolo del celebre pirata.

Alessandro Sermoneta (Diavoli) e Davide Lantieri (The Guest) scriveranno questo nuovo adattamento, che vedrà come protagonisti Can Yaman nel ruolo di Sandokan e Luca Argentero in quelli di Yanes.

Le riprese della serie partiranno nel 2021 e si terranno sia negli studi Lux Vide di Roma, che all’estero. L’obiettivo è ovviamente quello di realizzare un prodotto che abbia un piglio internazionale.

La prima stagione sarà composta da otto episodi, ma non abbiamo ancora conferme sulla rete che si occuperà di trasmettere il progetto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.