Un posto al sole, Roberto ancora innamorato di Marina?

Brindisi natalizio a Palazzo Palladini

Nella puntata di Un posto al sole del 25 dicembre: Patrizio verrà coinvolto in un piano per sottrarsi al Natale a Indica, Niko porterà Jimmy a fare una visita speciale, Alberto inviterà Clara nel suo nuovo appartamento, Ferri sarà diviso tra l’attrazione per Lara e il legame mai interrotto con Marina.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Brindisi natalizio a Palazzo Palladini

Un posto al sole. Puntata 25 dicembre 2020

Roberto comincia a distaccarsi sempre di più da Lara che si accorge del suo atteggiamento e si rende conto che Ferri é ancora molto legato a Marina, a questo punto la donna potrebbe diventare molto pericolosa per lui conoscendo tutto il suo piano.

Serena riceve una telefonata anonima, sarà Leonardo che si rifà vivo con lei?

Niko riceve in regalo da Renato una targa e questo significa che finalmente lui aprirà uno studio legale tutto suo?

Patrizio dovrebbe trascorrere le vacanze natalizie a Indica insieme con Rossella ma lo aspettano giorni con persone anziane in un posto isolato e in campagna ma forse Vittorio riuscirà a “salvarlo”.

Alberto continua a intrattenere una relazione sessuale con Barbara e intanto porta Clara e il piccolo Federico nel loro nuovo appartamento.

Come ogni anno, Raffaele e il resto della famiglia si riuniscono per il tradizionale brindisi natalizio anche se mancano diversi membri della famiglia assenti per vari motivi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.