Il paradiso delle signore, una storia natalizia

Nell’ultima puntata del 2020 del Paradiso delle signore: Federico racconta a Luciano della reazione commossa di Silvia quando lo ha visto entrare in casa la sera precedente e il ragioniere lo esorta a perdonare la madre. Cosimo e Gabriella hanno finalmente scelto la data delle nozze.

Salvatore e Marcello trascorrono il 25 dicembre a lavorare in caffetteria, mentre Vittorio decide di portare Beatrice e i ragazzi a pranzo al Circolo. Armando trova un biglietto di Agnese nascosto nella sua nuova bicicletta, la gradita sorpresa lasciata per lui dalla sua amata che ora è lontana.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Attilio e Loredana storia di Natale

Il paradiso delle signore. Puntata 25 dicembre 2020

Federico appare più sereno dopo la cena di vigilia trascorsa con Silvia e cosi Luciano lo esorta ancora una volta a perdonare sua madre e lasciarsi tutto alle spalle, il giovane non se la sente ancora a farlo ma poco dopo apre il regalo di Umberto con una lettera allegata: il regalo sono due gemelli con le iniziali Guarnieri.

Salvatore e Marcello trascorrono il giorno di Natale lavorando in caffetteria e si ritrovano a prendersi cura di Loredana, la donna amata da Attilio, il Babbo Natale del Paradiso che lo sta cercando, cosi i due baristi si danno da fare per farli incontrare e alla fine i due si ritrovano e coronano il loro sogno d’amore.

Vittorio trascorrerà il Natale senza Marta e lo trascorre con Beatrice e i suoi figli, si prefigura una spaccatura futura tra lui e Marta?

Armando trova una lettera di Agnese nascosta nella sua nuova bicicletta e il gesto della sua amata lo rassicura ma intristisce ancora di più.

Cosimo e Gabriella scelgono la data del loro matrimonio che ricade proprio il 14 febbraio peccato che poco prima la ragazza per poco non ha baciato Salvatore, forse lei é ancora innamorata di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.