Il paradiso delle signore, é Natale per tutti

Le veneri versione natalizia

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 24 dicembre: é la vigilia di Natale e al Paradiso, l’arrivo di Babbo Natale crea un momento magico. Le Veneri, dopo aver saputo che a Casa Amato qualcuno ha divorato tutto quello che aveva preparato Maria per la cena, fanno una sorpresa a Salvo, Rocco, Marcello e Armando che si godono una cena tutta al maschile.

E per il capo magazziniere c’è anche un regalo molto speciale. Grazie a un’idea di Stefania, Federico si ammorbidisce nei confronti di Silvia e corre da lei per la cena del ventiquattro. Per Luciano, invece, è il primo cenone con Clelia e Carletto.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Le veneri versione natalizia

Il paradiso delle signore. Puntata 24 dicembre 2020

Stefania é preoccupata dalle bugie raccontate dalla zia Ernesta per far felice Silvia ma la ragazza sa che sono solo illusioni e quando la donna lo scoprirà tornerà a soffrire molto, cosi Ernesta torna a intercedere con Luciano spingendolo a parlare nuovamente con il figlio per convincerlo ma il ragioniere vuole solo rispettare il pensiero di Federico.

Il paradiso delle signore, é Natale per tutti

Rocco e Salvatore si dimostrano un disastro senza la guida di Agnese, cosi le Veneri spinte da Laura organizzano una grande spesa e preparano per loro una bella cena di vigilia anche per Armando e Marcello, cosi i maschietti potranno stare in compagnia per la vigilia.

Discutendo con Stefania e tramite la sua storia triste di famiglia, Federico si convince a trascorrere la vigilia con Silvia rendendo tutti felici.

Al Paradiso la presenza di Babbo Natale regala a tutti un’atmosfera festiva di grande suggestione e anche per noi spettatori.

Vittorio anche senza Marta non rimane solo per il giorno di Natale ma lo festeggerà con Beatrice, Pietro e Serena mentre Luciano lo trascorrerà insieme con Clelia e Carletto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.