Il paradiso delle signore, arriva Babbo Natale
Nella puntata de Il paradiso delle signore del 23 dicembre: prima di andare in Sicilia per il periodo natalizio, Maria prepara per Rocco e Salvatore dei piatti prelibati per la sera della vigilia di Natale. Dopo aver assistito a un diverbio tra i suoi figli e il personale del Circolo, Beatrice decide di licenziarsi.
Mentre Luciano parla a Federico del regalo che intende fare a Carletto, Umberto ne ha comprato uno per il giovane Cattaneo e prega Vittorio di fare da tramite per la consegna. Intanto al Paradiso, arriverà Babbo Natale: Serena e Carletto saranno i suoi Elfi.
Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.



Il paradiso delle signore. Puntata 23 dicembre 2020
Mentre Maria porta una scorta di buon cibo per Rocco e Salvatore per le festività, la ragazza dimostra a Rocco tutto il suo amore ma lui appare completamente cieco alle sue attenzioni.
Beatrice scopre che dovrà lavorare anche per la vigilia di Natale a causa delle manovre di Adelaide nonostante l’intervento di Vittorio ma viste tutte le tensioni che il suo lavoro al circolo creano alla sua famiglia, la donna decide di licenziarsi.
Ernesta e Stefania continuano ad escogitare un modo per convincere Federico a trascorrere la vigilia di natale con Silvia ma lui proprio non si smuove.
Al Paradiso arriva anche Babbo Natale ed é un grande successo per tutti adulti e bambini con una grande atmosfera di festa, intanto Silvia fa amicizia con il piccolo Carletto e si commuove, il ragazzino ne parla anche con Federico che resta molto colpito.
Vittorio scopre che Marta non riuscirà a tornare a Milano per via della tempesta di neve a New York, il Conti dovrà trascorrere il natale con Beatrice e i ragazzi.