Beautiful, Quinn incoraggia Shauna con Ridge

Wyatt e Sally si sposeranno?

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8229

A casa di Eric, Quinn entra con le scarpe in mano e vede Ridge e Shauna seduti al tavolino da caffè che si baciano. La designer sogghigna e va di sopra senza farsi notare. Poco dopo Ridge dichiara che è ora di andare a lavorare. Shauna non sa come definire loro due. Lo stilista le ripete che è speciale, proprio perché non è consapevole di esserlo, poi va via.
Quinn entra nella stanza e fa finta di prendere un capello nero dalla giacca dell’amica.

Quinn sostiene di non voler giudicare le loro situazioni e azioni, ma è chiaro che il suo figliastro non è felice quindi se Shauna ha il potere di farlo star bene, perché no?

Shauna chiede all’amica di non dire però niente a Eric, non vuole causare a Ridge altri problemi. Quinn la incoraggia a credere in quel sogno: in fondo chi l’avrebbe detto che lei stessa un giorno sarebbe stata la padrona in quell’enorme casa? Shauna puntualizza di non sentirsi un’arrampicatrice sociale: se dovesse scegliere fra Ridge lo stilista famoso e ricco all’uomo, sceglierebbe comunque l’uomo.

Alla Forrester, Eric chiede a Ridge come stia Brooke, Ridge nega che farebbe bene a chiederglielo di persona perché lui stava parlando con Steffy, una CEO probabilmente migliore di lui. Eric è scettico: Ridge senza Brooke non esiste nemmeno e forse farebbe bene a tornare a casa da lei.

Eric si domanda com’è possibile che Ridge non sia disperato in lacrime e ipotizza stia vedendo qualcun’altra. Nel silenzio del figlio, capisce di aver indovinato. Quando Eric scopre che si tratta di Shauna non é molto contento e teme di veder soffrire Brooke.

Alla Spencer, Bill è con Justin e Liam criticando gli ultimi numeri di Eye on Fashion e invitando il figlio a prendere in mano la situazione. Liam non ha nessuna intenzione di mettersi in competizione col fratello e al momento è Wyatt ad occuparsene.

Wyatt e Sally si sposeranno?

Nell’ufficio di Wyatt, questi è arrabbiato con Sally per averlo chiamato col nome di suo fratello. Secondo Sally, Wyatt sta vedendo cose che non ci sono: ha avuto dei pensieri per Liam a un certo punto ma non ne è mai venuto fuori nulla.

Wyatt descrive Liam come il suo eroe in alcuni momenti ma per Sally è Wyatt ad averla salvata quando era in disgrazia: l’ha raccolta disperata in un bar in un momento di disperazione, quando pensava che per lei non ci fosse alcuna possibilità di carriera. Le ha proposto una casa di moda sua all’interno dell’azienda del padre, ha fatto di tutto per riabilitarla.
Sally nega di essere mai stata la donna di Liam e spinge perché loro due si sposino ma Wyatt appare nuovamente dubbioso.

Wyatt ci pensa ma declina la proposta: non vuole sposarsi solo per dimostrare qualcosa. Nessuno di loro ha bisogno di dimostrare qualcosa. Sally vuole solo dimostrare quanto lo ama, perché per lei rappresenta tutto. Non è contenta di averlo chiamato col nome di Liam ma perlomeno hanno avuto una conversazione che forse meritava di esser fatta. Convinto, Wyatt la bacia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.