Un posto al sole, la proposta di Ferri

La proposta di Ferri

Nella puntata di Un posto al sole del 21 dicembre: Marina accetterà la proposta di Ferri? Niko e Susanna si ritroveranno in qualche modo?

Per vedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La proposta di Ferri

Un posto al sole. Puntata 21 dicembre 2020

Marina é molto perplessa dalla proposta di Roberto di aiutare i cantieri ad uscire dal pericolo bancarotta ovviamente con un suo tornaconto personale e chiede consiglio a Filippo a questo punto cosa deciderà Marina? Accettare la proposta di Ferri o quella di Fabrizio che intanto dovrebbe vendere le sue quote proprio a Roberto.

Susanna porta un regalo di natale per Jimmy e l’occasione é propizia per riavvicinarsi un pò a Niko, riusciranno i due a ritrovarsi?

Vittorio con Rossella vuole organizzare un viaggio natalizio tutto programmato ma Patrizio sarebbe propenso a rimanere a casa e godersi casa libera per un pò.

Marina prova convincere Fabrizio ma lui reagisce male attaccando Ferri creando una ulteriore spaccatura con la Giordano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.