She-Hulk sarà una legal comedy con episodi da mezz’ora

She-Hulk sarà una legal comedy con episodi da mezz’ora

Nuovi dettagli sulla serie TV di She-Hulk

Kevin Feige ha recentemente rivelato nuove informazioni sulla serie TV di She-Hulk, destinata alla piattaforma streaming di Disney+.

Comicbook riporta infatti che la serie non sarà ad alto tasso d’azione come Falcon and The Winter Soldier, ma sarà uno show più peculiare ambientato nel mondo degli avvocati, che Kevin Feige in questo caso definisce “legal comedy”.

Ogni episodio inoltre seguirà il format pensato per The Mandalorian: episodi dalla durata breve, circa mezz’ora. Nei fumetti Jennifer Walters è un prestigioso avvocato che aiuta anche gli altri supereroi a risolvere le loro cause legali.

Nel ruolo della protagonista ci sarà Tatiana Maslany, che interpreterà la protagonista Jennifer Walters/She-Hulk. Ad affiancare la protagonista  ci sarà ancheMark Ruffalo, che tornerà nei panni di Bruce Banner/Hulk e infine Tim Roth, di ritorno nel ruolo di Abominio.

Kat Coiro e Anu Valia dirigeranno la serie, il cui numero di episodi al momento non è stato specificato. Il debutto è previsto per il 2022 sulla piattaforma streaming di Disney+.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.