Il paradiso delle signore, Vittorio contro Adelaide

Vittorio mette Adelaide al suo posto

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 22 dicembre: Salvatore e Laura sono preoccupati per Marcello, sofferente per amore. Invece, per amore dei suoi figli, desiderosi di trascorrere le vacanze natalizie a casa dello zio, Beatrice decide di rifiutare l’offerta di Adelaide di un soggiorno in montagna a spese del Circolo, ma si mette contro la Contessa.

Silvia vorrebbe avere a tutti i costi Federico a casa per la cena della vigilia e la zia Ernesta, mentendo, la informa che il ragazzo ci sarà, mentre Luciano prega il figlio di concedere alla madre almeno il pranzo del venticinque.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Vittorio mette Adelaide al suo posto

Il paradiso delle signore. Puntata 22 dicembre 2020

Mentre Salvatore e Laura sono preoccupati per Marcello che rischia di mettere seriamente a rischio il lavoro alla Caffetteria e con la pasticceria soprattutto dopo una dimenticanza di Barbieri che mette a repentaglio anche la fornitura per il Circolo ma stavolta l’intervento di Ludovica scongiura il peggio e tra lei e Marcello si instaura anche una certa complicità.

Serena vuole trascorrere il natale a Milano con la famiglia e quindi anche Vittorio cosi Beatrice rifiuta l’offerta di Adelaide che non reagisce molto bene e cosi tra le due scatta la guerra fredda ma non finisce qui perché Vittorio venuto a conoscenza della cosa si scaglia contro la contessa dopo aver scoperto della revoca delle ferie a Beatrice, invitandola cosi a non intromettersi nella sua vita familiare.

Silvia spera che Federico stia con lei per la vigilia ma il giovane non ne vuole sapere e neanche dopo che Ernesta e Luciano cercano di convincerlo del contrario ma il ragazzo appare irremovibile cosi Ernesta con Stefania decide di fare di tutto affinché Federico stia con loro.

Alla fine con chi starà Federico per la vigilia di Natale?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.