Beautiful, Brooke si riprenderà Ridge?

Le Logan parlano tra loro

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8228

Alla Spencer, Justin, Wyatt e Bill danno il benvenuto a Liam in azienda. Poco dopo entra Emmy che dona al ragazzo un kit di sopravvivenza preparato apposta per lui contenente una serie di cibi vegani. Liam domanda scherzando se Bill non si sia un po’ ammorbidito dall’ultima volta che lui lavorava lì.

Bill fa spallucce ma intanto esprime gratitudine per il suo ritorno, per avere Katie, la sua famiglia e tutta la sua truppa.

Quando a Liam viene chiesto cosa prova a riguardo, lui dichiara semplicemente di amare il bambino ma poi cambia argomento chiedendo al fratello quando si deciderà ad acquistare un anello per Sally. Il ragazzo è però incerto: ama Sally ed è impegnato con lei ma al momento sono parecchio occupati e…in effetti qualcosa non va ma non saprebbe dire cosa.

Sally arriva proprio in quel momento, rimproverando Liam per essere passato al nemico e dicendogli che le mancherà molto in ufficio: traeva molto beneficio dalle loro chiacchierate e dai suoi saggi consigli.

Rimasti soli, Wyatt le ribadisce di volerla sposare e lei accetta ma chiamandolo erroneamente Liam lasciando lui parecchio perplesso.

Le Logan parlano tra loro

A casa di Brooke, le Logan si raccolgono sul sofà e bevono un tè commentando la splendida forma fisica di Katie che in effetti si sente benone: piena di energie e grata per il tempo in più che le ha concesso Flo per stare con la sua famiglia.

Brooke, pur essendo grata alla ragazza, non trascura di ricordare che ha fatto passare l’inferno a sua figlia. Katie chiede cosa prova Ridge a riguardo, la sorella maggiore specifica che non è troppo contento. Non è troppo contento in generale, per quanto riguarda lei e loro. In verità, si sono lasciati definitivamente.

Le due sorelle, sconvolte, chiedono se è per via di Thomas. Brooke non ricorda di esser stata più di venti minuti senza litigare con Ridge a riguardo, negli ultimi mesi. Katie suggerisce che non ne parlino ma per Brooke è come il classico ignorare l’elefante in salotto; Ridge è molto arrabbiato e non la ascolta ormai più. Donna chiede se vivono ancora da Eric e dopo conferma puntualizza che in quella casa non ci vivono solo Quinn ed Eric: Shauna Fulton risiede nella dependance.

Brooke racconta nel dettaglio alle sorelle che il ragazzo si è finto morto per mano di Hope. Ovviamente le sue sorelle sono molto turbate dalle novità e chiedono a Brooke se sta bene.

Da Eric, Shauna dice a Ridge che le sembra di volare, ogni volta che Ridge la bacia. Ridge è grato di averla incontrata, gli ha fatto capire che gli mancava qualcosa e torna a baciarla di nuovo con ancora più passione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.