Vikings, il cinema e i programmi per bambini: novità Timvision di gennaio

Vikings 6 su Timvision

In anteprima esclusiva arrivano i dieci episodi della stagione finale di «Vikings». Dall’ultimo capitolo della saga «Mission Impossible» a Colin Firth con «Il mistero di Donald C.». In arrivo l’intramontabile «Pimpa» e i fantastici poteri magici di «Raimbow Butterfly Unicorn Kitty».

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Vikings 6 su Timvision

Vikings

torna in anteprima esclusiva per l’Italia su TIMVISION con gli ultimi 10 episodi della sesta e conclusiva stagione.

Il 30 dicembre alle ore 17.00, in contemporanea con gli USA, saranno disponibili tutti gli episodi della stagione conclusiva della serie cult ambientata nel IX secolo che racconta tra realtà storica e finzione le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Lothbrok e dei suoi figli.

Su TIMVISION tutte le stagioni disponibili!

In ogni momento un grande film: le novità del mese
Lee Pace e Jason Sudeikis sono i protagonisti di «Driven: il caso DeLorean» pellicola che racconta l’operazione e le indagini degli agenti federali dopo il coinvolgimento del magnate John DeLorean in un grosso traffico di droga. Dal 31 dicembre.

«Il mistero di Donald C.», ambientato nel 1968, narra delle avventure in barca a vela di Donald Crowhurst (Colin Firth), imprenditore prossimo alla bancarotta che decide di avventurarsi in un giro del mondo in mare organizzato dal Sunday Times. Dal 1 gennaio. La storia di un’amicizia speciale, quella tra una bambina e un dolcissimo leone bianco di nome Charlie.

«Mia e il leone bianco» farà vivere un incredibile viaggio attraverso le pianure dell’Africa, alla ricerca di un cucciolo da salvare. Dal 17 gennaio.
In ogni momento un grande film: le novità del mese
Una Jennifer Lopez in grande spolvero è la protagonista di «Ricomincio da me». Una dirigente frustrata dalle poche opportunità di promozione decide di dimostrare a Madison Avenue che l’esperienza sul campo vale più degli studi universitari. Dal 24 gennaio. Ultimo capitolo della fortunata saga con protagonista Tom Cruise.

In «Mission Impossible – Fallout» l’agente Ethan Hunt e la sua squadra dovranno sventare un attacco nucleare simultaneo, lottando contro il tempo per evitare il disastro. Anni ‘70, due giovani innamorati affrontano un dramma quando lui, Fonny, viene carcerato da un poliziotto razzista per un crimine non commesso. Sarà la fidanzata Tish a far di tutto per far vincere la verità.

Dal 24 gennaio arriva «Se la strada potesse parlare»
Scuola Timvision gennaio
Le produzioni originali TIMVISION
Dall’ 11 gennaio 5 episodi al giorno. Dopo l’anteprima del 21 dicembre, arriva su TIMVISION dall’11 gennaio la produzione originale «Scuola TIMVISION».

Composta da 1000 episodi complessivi, il programma accompagnerà i bambini della scuola elementare aiutandoli a ripassare gli argomenti studiati in classe, viaggiando nel tempo e nello spazio attraverso mondi reali e immaginari.

PROSSIMAMENTE «FABIO – Prendere o lasciare» è il docufilm che racconta la riabilitazione del tennista Fabio Fognini dopo l’intervento chirurgico a entrambe le caviglie. La pellicola descrive Fabio a 360°dai momenti più belli della sua carriera e quelli più complessi del suo carattere, passando per le amicizie con grandi atleti come Zanetti e Vieri.

Dal 15 gennaio Una nuova puntata ogni venerdì A gennaio arriva «Uniche», la docuserie in 6 puntate sulle protagoniste della Serie A Femminile TIMVISION prodotta in collaborazione con Freeda.

La storia del riscatto di questo movimento viene raccontata attraverso l’intreccio di tante storie di affermazione personale, leadership, rivincita e aspirazione delle calciatrici, in attesa di una svolta epocale che porterà nel 2022 al professionismo.
Cartoni e serie tv per Bambini.
Le avventure della simpatica «Pimpa» – cagnolina dalle lunghe e larghe orecchie tutta a macchie rosse – dei suoi amici e del suo padrone Armando arrivano a gennaio su TIMVISION!

A gennaio arriva su TIMVISION «Raimbow Butterfly Unicorn Kitty», le mitiche avventure di Felicity, un gattino magico e speciale dalle sembianze di farfalla, unicorno e arcobaleno.

«Pipì, Pupù e Rosmarina» sono rispettivamente un orsetto lavatore, un uccellino e una coniglietta: insieme attraverseranno il mondo alla ricerca del Mapà, un’entità metafisica un po’ mamma e un po’ papà.
Il cinema arriva direttamente a casa tua con TIMVISION Videostore
In «Un divano a Tunisi» Selma, giovane psicanalista dal carattere forte e indipendente, decide di lasciare Parigi e il padre per tornare nella sua città d’origine, Tunisi, e aprire uno studio privato.

«Il rito delle Streghe» racconta la storia di Lily, una ragazza solitaria e senza amici, che è costretta a trasferirsi in un’altra città durante l’anno scolastico. Le nuove conoscenze avranno qualcosa di magico e sinistro…

«Padrenostro» è un film con Pierfrancesco Favino tratto da una storia vera. Dopo l’attentato al padre, il giovane Valerio affronterà le ombre della vita, aiutato dall’inaspettata amicizia con Christian.

Gerard Butler è il protagonista di «Greenland», film apocalittico in cui una cometa minaccia l’intera umanità. Riusciranno John, Allison e il giovane figlio Nathan a mettersi in salvo?

«Lasciami andare» è un film drammatico con Stefano Accorsi. Dopo aver finalmente ritrovato la serenità grazie alla futura nascita di un figlio, Marco e la sua compagna vengono perseguitati da una donna infastidita da strane presenze

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.