The Book of Boba Fett sarà una serie standalone prodotta da Robert Rodriguez, primo logo ufficiale

The Book of Boba Fett è la nuova serie TV di Star Wars

Dopo alcuni giorni di silenzio, LucasFilm ha voluto finalmente chiarire il discusso dilemma: The Book of Boba Fett sarà la terza stagione di The Mandalorian oppure una serie standalone?

Ebbene si, si tratta di una nuova serie TV a tutti gli effetti che esordirà sulla piattaforma streaming di Disney+ a dicembre e anticiperà l’arrivo della terza stagione di The Mandalorian prevista invece per Natale 2021.

Dave Filoni e Jon Favreau saranno produttori esecutivi della serie insieme a Robert Rodriguez, che ha diretto il sesto episodio della seconda stagione di The Mandalorian dedicato proprio al cacciatore di taglie interpretato da Tamuera Morrison.

E  proprio parlando di attori coinvolti, LucasFilm ha confermato che la serie seguirà le avventure di Boba Fett e Fennec Shand, quest’ultima interpretata da Ming-Na Wen, che avrà una presenza fissa nel cast.



Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.